News

X-Cape 650 ADV: la Moto Morini ha fatto il suo debutto in Cina

- L'adventure italiana proposta al mercato cinese. Sarà la prima di una serie di nuove moto tra cui anche una sportiva di media cilindrata
X-Cape 650 ADV: la Moto Morini ha fatto il suo debutto in Cina

Moto Morini ha tenuto  un evento di lancio a Pechino per presentare la X-CAPE 650. Disponibile in tre colori, Brown White, Dolomite Red, Carrara Grey, l’adventure può essere arricchita con vari  kit in grado di esaltarne il carattere!  La moto monta fari a LED a doppia lente Eagle Eye, mentre la strumentazione di bordo è composta da uno schermo LCD TFT a colori da 7" con connessione Bluetooth multi-persona, proiezione su schermo intelligente, chiamata di navigazione, allarme visualizzazione pressione pneumatici e commutazione automatica del sensore di luce.

Ammortizzatore anteriore Marzocchi e posteriore regolabile KYB, pinze dei freni anteriori e posteriori Brembo con sistema ABS BOSCH 9.1 a doppio canale e disattivabile rendono sempre sicura l’esperienza di guida con l’anteriore da 19 pollici e il posteriore da 17 che esaltano l’aspetto decisamente imponente della adventure italiana.

Il telaio, progettato e sviluppato in Italia, ha una maggiore robustezza e resistenza agli urti, e può soddisfare le esigenze progettuali di leggerezza allo stesso. Quanto al motore, l’X-Cape conta su un  bicilindrico di 649 cc raffreddato ad acqua con una potenza massima di 45KW/8500rpm e 56N.m/7000rpm, fornito da Chunfeng con  iniezione elettronica BOSCH. Oltre all'annuncio di X-CAPE, Moto Morini ha anche annunciato piani per nuove moto in Cina. A settembre, il Chongqing Motor Expo lancerà una stradale di media e grande cilindrata.

  • branotra, Roma (RM)

    Mica tanto strano la Moto Morini dal 2018 è della Zhongneng Vehicle Group che non credo che sia emiliana , romagnola o lombarda!!!
  • MarcoG8661, Bordighera (IM)

    ...certo che c'è da essere fieri...presentazione in cinese, a pechino, di un marchio storico ex italiano....
    mah....
Inserisci il tuo commento