X-Cape 650 ADV: la Moto Morini ha fatto il suo debutto in Cina

X-Cape 650 ADV: la Moto Morini ha fatto il suo debutto in Cina
L'adventure italiana proposta al mercato cinese. Sarà la prima di una serie di nuove moto tra cui anche una sportiva di media cilindrata
31 maggio 2021

Moto Morini ha tenuto  un evento di lancio a Pechino per presentare la X-CAPE 650. Disponibile in tre colori, Brown White, Dolomite Red, Carrara Grey, l’adventure può essere arricchita con vari  kit in grado di esaltarne il carattere!  La moto monta fari a LED a doppia lente Eagle Eye, mentre la strumentazione di bordo è composta da uno schermo LCD TFT a colori da 7" con connessione Bluetooth multi-persona, proiezione su schermo intelligente, chiamata di navigazione, allarme visualizzazione pressione pneumatici e commutazione automatica del sensore di luce.

Ammortizzatore anteriore Marzocchi e posteriore regolabile KYB, pinze dei freni anteriori e posteriori Brembo con sistema ABS BOSCH 9.1 a doppio canale e disattivabile rendono sempre sicura l’esperienza di guida con l’anteriore da 19 pollici e il posteriore da 17 che esaltano l’aspetto decisamente imponente della adventure italiana.

Il telaio, progettato e sviluppato in Italia, ha una maggiore robustezza e resistenza agli urti, e può soddisfare le esigenze progettuali di leggerezza allo stesso. Quanto al motore, l’X-Cape conta su un  bicilindrico di 649 cc raffreddato ad acqua con una potenza massima di 45KW/8500rpm e 56N.m/7000rpm, fornito da Chunfeng con  iniezione elettronica BOSCH. Oltre all'annuncio di X-CAPE, Moto Morini ha anche annunciato piani per nuove moto in Cina. A settembre, il Chongqing Motor Expo lancerà una stradale di media e grande cilindrata.

Argomenti

Caricamento commenti...