Vuoi vedere il TUO garage su Moto.it? Gira un video e condividilo sui nostri social!

Vuoi vedere il TUO garage su Moto.it? Gira un video e condividilo sui nostri social!
Che ci sia una sola moto, due, dieci o cinquanta poco importa, quello che conta è la passione. Fateci vedere i vostri garage sui social, i più belli andranno online su Moto.it
19 gennaio 2023

Il garage con le nostre moto è un luogo possiamo definire quasi sacro. E poi, diciamocelo, avere un bel garage è il sogno della maggior parte dei motociclisti. È il posto dove noi amanti delle due ruote custodiamo alcuni dei ricordi più belli legati alla nostra passione: le prime modifiche al cinquantino, i cilindri smontati, le nottate a cercare di rimontare la moto… Nel proprio garage tutto è in ordine nel disordine più totale.

C’è chi, con il tempo, ha creato una vera e propria officina nel proprio garage, "arredando" con ponti idraulici, chiavi dinamometriche, banchi da lavoro e una marea di altri attrezzi e pezzi di ricambio di ogni genere.  C’è invece chi ha adibito il proprio garage ad un vero e proprio spazio ricreativo dove stare con gli amici in mezzo ai motori. Ognuno ha la sua “idea” di garage.

Noi della redazione di Moto.it siamo curiosissimi, mostrateci i vostri garage con un Reel su Instagram oppure con un post sui social. Ora vi spieghiamo come partecipare

Pixabay: RonaldPlett

Come si partecipa?

Quello che conta è la passione. Sbizzarritevi, siate creativi. Potete raccontarci la storia del vostro garage e delle vostre moto in un video, con delle foto in un post, oppure creare un breve montaggio con la musica: la scelta è vostra.

Prima di dirvi come partecipare dobbiamo però farvi una raccomandazione: per non incappare in spiacevoli inconvenienti NON rendete in alcun modo riconoscibile la posizione del vostro garage!

Fatta questa premessa le regole da seguire sono poche e semplicissime: seguiteci su Instagramsu Facebook e postate il vostro contenuto taggando la nostra pagina ed inserendo nel testo l’hashtag: #ilmiogaragesumotoit (questi due passaggi sono fondamentali altrimenti non troveremo i vostri contenuti!)

Secondo l’insindacabile giudizio della redazione saranno selezionati i video o le storie più belle, che saranno successivamente pubblicate sul sito e sui Social di Moto.it. E vi ricordiamo: non conta quante moto ci sono nel garage, ma quanta passione avete.

Vi aspettiamo sui social, grazie a tutti gli utenti che parteciperanno!

Argomenti