Qual è la strada più bella d’Italia? Lo deciderete voi! [SOCIAL GAME]

Qual è la strada più bella d’Italia? Lo deciderete voi! [SOCIAL GAME]
Sulla nostra pagina Instagram è iniziato il “torneo delle strade” di Moto.it. Corri a votare la tua strada preferita
16 gennaio 2023

Il nostro obiettivo è quello di decretare la strada più bella d’Italia: vi abbiamo già chiesto una mano ed avete partecipato in tantissimi, e noi abbiamo preparato il Social Game che vi accompagnerà fino all’inizio della stagione.

Nei primi giorni di gennaio abbiamo pubblicato sul nostro sito e sulle nostre pagine social (seguiteci su Instagram, Facebook, Twitter e Telegram) il primo sondaggio dell’anno: vi abbiamo chiesto quale fosse secondo voi, la strada più bella d’Italia.

La domanda che vi abbiamo fatto ha suscitato un grande interesse: se calcoliamo tutti i commenti arriviamo a più di mille ed il numero di partecipanti totale è stato di circa 1.600 persone per precisamente 64 strade menzionate. Una vera enciclopedia delle strade italiane!

Abbiamo deciso quindi di far scontrare le strade che avete nominato nei commenti in un social game che durerà quasi due mesi, ora vi spieghiamo come partecipare

Come funziona?

Abbiamo suddiviso le 64 strade in 5 gironi, ognuno suddiviso ed ordinato per numero di voti.

Le strade si scontreranno negli appositi sondaggi delle nostre Instagram stories con una eliminazione diretta. Il primo scontro è già iniziato, andate sulla nostra pagina Instagram e votate le prime 20 strade negli appositi sondaggi (avete solamente 24 ore!).

La seconda manche avverrà venerdì 20 gennaio. Per non perdervi nulla vi consigliamo di attivare gli appositi countdown su Instagram e… che vinca la migliore!

Caricamento commenti...