Secondo voi qual è la strada più bella d’Italia? [SONDAGGIO SOCIAL]

Secondo voi qual è la strada più bella d’Italia? [SONDAGGIO SOCIAL]
Vogliamo eleggere la strada più bella della nostra penisola, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Ora tocca a voi!
4 gennaio 2023

Che sia asfaltata o sterrata tutti noi motociclisti abbiamo una strada del cuore. Un susseguirsi di curve, alberi, rocce e paesaggi che ci strega ogni volta che la percorriamo.

Una strada può emozionare in vari modi: gli amanti del turismo apprezzeranno sicuramente i paesaggi, i colori e gli incredibili scorci che può regalare un percorso, i motociclisti più smaliziati forse apprezzeranno maggiormente l’asfalto nuovo, le curve in contropendenza e qualche bel tornante fatto in sicurezza.

Questi due sono alcuni degli infiniti modi di vivere le due ruote, in questo caso diametralmente opposti, ma c’è una cosa che li accomuna tutti quanti: il sorriso sotto il casco.

Ora tocca a voi!

Arriviamo dunque, sulle nostre pagine social (seguiteci su Instagram, Facebook, Twitter e Telegram) abbiamo lanciato un sondaggio proprio per sapere quali sono le vostre strade preferite.

Spoiler: raccoglieremo i risultati e faremo scontrare le strade in un Social Game, quindi scegliete bene!

Come si partecipa?

È molto semplice, per partecipare al sondaggio basterà commentare sotto al post Facebook o sotto al post Instagram con la vostra strada del cuore, che può essere sterrata o asfaltata (se ne avete una per genere benissimo!). 

 

Attenzione però, nel sondaggio vigono due regole fondamentali:

  • Per le strade asfaltate: devono essere panoramiche e curvose
  • Per le strade sterrate: devono essere panoramiche, facili e percorribili con una moto di serie

E se non ho i social? Non c’è alcun problema. I lettori che non utilizzano i social network possono commentare sotto questo articolo, le due regole valgono comunque anche qui.

Vi aspettiamo nei commenti!

Foto apertura: Passo Giau, Veneto Foto di Shutterstock | Gaspar Janos