Vmoto e CA Auto Bank: promozioni fino al 15 marzo

Vmoto e CA Auto Bank: promozioni fino al 15 marzo
  • di Silvano Batista
Nuova promozione per chi voglia acquistare le Vmoto CPx, CPx PRO e CITI: tasso zero fino al 15 marzo, ecco i dettagli
  • di Silvano Batista
19 febbraio 2024

Vmoto, collaborazione con CA Auto Bank, vara una promozione "Tasso Zero" per i suoi modelli di punta della gamma e-Scooter: CITI, CPx PRO e CPx.

Per tutti i Vmoto CITI, CPx PRO e CPx acquistati fino al 15 Marzo 2024, si potrà infatti avere un finanziamento sull'intero importo suddiviso su 36 mesi, con Tasso 0% e spese di istruttoria fissate a 150,00 euro per tutta la gamma.

Vmoto CPx è il best seller del brand della V azzurra, uno scooter dalle dimensioni generose con omologazione L3e, capace di 90 km/h grazie al motore a induzione da 4,8 kW e con una dotazione che comprende porta USB e retromarcia. Mentre il CPx PRO è caratterizzato da un motore da 7 kW di potenza e 105 km/h di velocità massima e attuale detentore del Guinness World Record per “la maggior distanza percorsa in 24 ore da uno scooter elettrico” con ben 1931 km.

CITI è invece una delle proposte del segmento scooter di categoria L3e. Disegnato da C-Creative, lo studio guidato dal designer Adrian Morton, Vmoto CITI ha una velocità massima di 85 km/h e un'autonomia fino a 130 km grazie al motore da 5 kW.

L'offerta "Tasso Zero" è valida fino al 15 Marzo 2024 ed è cumulabile con i vantaggi messi in atto dagli incentivi statali dell’Ecobonus 2024. Per tutte le condizioni e i dettagli, ci si può rivolgere ai rivenditori o ai canali ufficiali Vmoto.