Valentino Rossi nuovo Consulente per lo Sviluppo dei pneumatici stradali Bridgestone

Valentino Rossi nuovo Consulente per lo Sviluppo dei pneumatici stradali Bridgestone
Moto.it
  • di Moto.it
Valentino Rossi, sei volte campione del mondo della classe MotoGP, ha concluso un accordo di consulenza con Bridgestone Europe per lo sviluppo dei pneumatici stradali
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 marzo 2011


In base all’accordo, Valentino Rossi e Bridgestone lavoreranno insieme per promuovere la passione per il motociclismo agli utenti finali e agli appassionati di tutta Europa. La collaborazione riguarda Rossi in qualità di pilota professionista, mentre il suo team MotoGP e gli altri sponsor non sono coinvolti nell’iniziativa.

Bridgestone si avvarrà della consulenza di Valentino Rossi per valutare le performance dei pneumatici, in particolare quelli dei settori hypersport, racing e sport touring. Inoltre Bridgestone si avvarrà del contributo di Rossi per lo sviluppo di pneumatici per moto stradali, con l’obiettivo di migliorare la performance, l’affidabilità e la sicurezza dei centauri di tutto il mondo.

«Valentino Rossi è un grande ambasciatore per il nostro Gruppo», ha dichiarato Takashi Tomioka, Senior Vice President Sales & Marketing, Bridgestone Europe. «Grazie ai suggerimenti del più grande pilota di motociclismo di tutti i tempi, garantiremo i migliori nuovi pneumatici Battlax per le moto stradali».

Caricamento commenti...