Vacanze in moto: le vostre cartoline

Vacanze in moto: le vostre cartoline
Avete fatto, state per fare o farete le vacanze su due ruote? Mandateci le vostre foto, per creare un album indimenticabile!
14 luglio 2015

Le vacanze sono belle. Su due ruote, salvo rari casi, possono diventare bellissime. Tanto belle che anche le situazioni più infami – rotture meccaniche, imprevisti, notti all’addiaccio o giornate massacranti per raggiungere in tempo la destinazione – diventano, nei ricordi di chi le ha vissute, oggetto di racconti divertiti e un po’ nostalgici.

Quest’anno ci piacerebbe che le vostre vacanze ce le raccontaste con qualche foto. Mandateci le vostre immagini, magari con due righe di commento, scrivendo a vacanze@moto.it e le pubblicheremo qui, creando una sorta di “album delle vacanze” collettivo di tutti i lettori di Moto.it, da commentare insieme per rivivere i momenti più belli. Iniziamo!

 

Massimiliano Bellomo

Cara redazione di moto.it, io ci provo..... Ennesima vacanza in Sardegna in giro alla ricerca di spiagge mozzafiato... Isola di CAPRERA - LA SPIAGGIA DEI 2 MARI

Davide Astolfi

Ciao moto.it! ti mando una foto del mio passaggio al Cormet de Roselend, nella zona di Beaufort in Francia. Io sono quello al centro in compagnia di Tullio K1600 e Marco 900SS del '91. A presto e buone vacanze a tutti!!!

 

"I Maghetti e i Pippi"

Viaggio Estate 2014 Grecia – Turchia – Armenia – Georgia – Azerbaijan

 

Giacomo Malvasi

 

 

Una delle strade più belle per un motociclista: la litoranea che da Mattinata svolta per Pugnochiuso per condurre a Vieste, Gargano, Puglia. Se ti dimentichi per un attimo di percorrere una serie fantastica di curve ricoperte da un bell’asfalto, puoi riposare all’ombra della macchia mediterranea, annusare il rosmarino e la resina di pino, e godere della vista spettacolare di una delle spiagge più belle del mondo: Cala di Porto Greco ripresa dall’alto di Torre Aglio. Rischi di perderti nel blu.

 

Graziano & Cristina

 

 

Provenza Luglio 2015: lavanda in fiore, route des cretes, Roussillon, Ile sur la Sorgue.

 

Daniele Alberti

Colle Jafferau - Forte Jafferau

 

Filippo Buzzigoli

Luglio 2015, 4 giorni in 4 amici tra Italia, Austria e Germania. Val di Fassa-Passo Sella-Passo Gardena-Brunico-Passo Staller-Zell Am See-Nido dell'Aquila-Salisburgo-Grossglockner-Lienz-Lido di Jesolo. Una bella vacanza a ritmi turistici (totale 1600 km) per rinfrancare lo spirito dopo un inverno passato a sognare la bella stagione e le partenze estive....

 

Francesco Giuliani

Spagna, Portogallo, Francia e Andorra due settimane stupende con quattro amici.
Da segnalare il parco nazionale Los Picos de Europa, scenari da favola con strade magnifiche.

 

Giorgio Smaniotto e Laura Scartozzi

Ecco la foto delle nostre vacanze appena concluse, 3600 km fra Austria, Slovenia, Serbia, Romania, Bosnia e Croazia.
Qui siamo con mia Moglie Laura che mi segue in queste scorribande davanti al monastero di Tismana in Romania.

 

Fabio dal Portogallo

Ciao....sono in portogallo dopo aver passato e visto Barcellona ...Avila...Segovia...Lisbona....Capo de Roca...Algarve...Capo San Vincente....Albufeira.....spiagge....tra poco gg... si rientra!!!!ciauuuu!!!il sito è strabello....Fabio.

 

Claudio Chiarani

1.126 chilometri in due giorni e mezzo. “Andiamo al mare, partiamo dai” mi dissero Luca e Andrea a fine aprile. “Ci sto, ovvio” risposi io. Un bel giro da Riva del Garda dove abitiamo fino alla spiaggia bianca di Rosignano per un tuffo in quell’acqua azzurra “proibita” a fine maggio mi attendeva fiducioso. Invece. Statale fino a Bologna con sosta pranzo a Mirandola, poi autostrada fino a Firenze, superstrada per Siena e pernottamento a Colle Val d’Elsa. Distrutto. Il giorno dopo via fino alla Marina di Scarlino, pranzo e poi su per la mitica spiaggia. Dalla foto capite che la tuta manco ce la siamo tolta, ci attendeva Viareggio. “Bene - mi sono detto - farò il bagno lì”. Invece. Di buon mattino su “devo tornare al lavoro per il Torneo di calcio di mio figlio” fa Luca dopo l’ennesima telefonata della sua signora, e così di bagno neanche l’ombra. Solo tanta, tanta CBR! Ah, scusate, sabato pomeriggio alle 14 a Desenzano pausa pranzo per le qualifiche della MotoGp, almeno quello!

 

Armadillo e compagna, da Taranto

Ciao moto.it!
Vi invio due foto delle mie fantastiche vacanze in Umbria, regione stupenda ed accogliente con strade, sapori, paesaggi indimenticabili.

Caricamento commenti...