UXV 500, un veicolo versatile e multifunzione

UXV 500, un veicolo versatile e multifunzione
28 novembre 2008


Che si trattasse di un veicolo molto versatile si era intuito ed era stato anche confermato dalle riviste del settore che dopo aver testato UXV 500 su molteplici terreni in condizioni diverse, lo hanno definito "un vero e proprio multifunzione".
Ma UXV 500 non si ferma qui e decide di potenziare le sue doti a seconda delle mansioni alle quali viene preposto, sfruttando la sua prerogativa di essere una ottima base per allestimenti speciali quali possono essere ad esempio i veicolo d'emergenza.
Tutto ciò è stato realizzato positivamente grazie alla preziosa collaborazione dell'azienda bresciana ROSENFIRE Srl che produce e commercializza veicoli e attrezzature professionali per vigili del fuoco.
La personalizzazione di UXV 500 è stata presentata al Salone dell'Emergenza tenutosi a Montichiari (BS) dal 03 al 05 ottobre 2008.

Ricordiamo le caratteristiche principali di UXV 500:
KYMCO UXV 500 appartiene ad un settore nuovo del fuoristrada il cosiddetto "side by side".
In questa tipologia di veicoli i sedili, di tipo automobilistico, sono due e sono affiancati garantendo così la massima comodità e praticità sia per il pilota che per il passeggero.
Il side by side KYMCO, UXV 500, è caratterizzato da un motore quattro tempi di 500 cc e da un sofisticata meccanica con trazione integrale disinseribile e sospensioni indipendenti sulle quattro ruote.
Il veicolo è dotato di un differenziale anteriore bloccabile, per potersi trarre d'impaccio da tutte le situazioni e su ogni tipo di fondo.
UXV 500 è dotato di un ampia zona di carico posteriore che lo rende un ottimo amico sia nelle occasioni del lavoro più pesante che nel tempo libero.
UXV 500 è omologato come quadriciclo e può essere quindi utilizzato a 16 anni con la patente moto o a 18 anni con la patente auto.

UXV 500 è già dai rivenditori KYMCO al prezzo di 9.995,00 euro franco concessionario (prezzo relativo alla versione base priva di allestimenti speciali)

Argomenti