Un modo un po' troppo artigianale di portare la moto in officina [VIDEO]

Un modo un po' troppo artigianale di portare la moto in officina [VIDEO]
Un rimorchio sarebbe stato meglio
3 marzo 2023

Ora, con tutto il rispetto, ma cosa cavolo state facendo? La moto è guasta e chiamare il carroattrezzi forse è troppo costoso, amici con un furgone non se ne vedono, specie in un giorno infrasettimanale e in pieno orario lavorativo ma vabbè, questo è un po' troppo.

I due amici si dicono e si convincono che possono portare la moto in officina, o nel loro garage in modo molto-troppo artigianale.

Eccoli lì, sembra di sentirli: "Dai va bene, io mi metto in bauliera seduto e mettiamo la ruota davanti dentro e portiamo così la moto, tanto che sarà mai, sono pochi chilometri".

Possiamo avere questo documento grazie a chi ha registrato questo video con mano un po' tremolante e smartphone non di ultima generazione: ma la resa è lo stesso valida. Questi due sulla macchina bianca stanno rischiando un po' troppo.

Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per gli altri soggetti della strada (automobilisti, pedoni, ecc.): non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente

Caricamento commenti...