Divertiamoci sul ghiaccio con la Ducati... oooops!! [VIDEO]

Divertiamoci sul ghiaccio con la Ducati... oooops!! [VIDEO]
Qualcosa va storto!
24 febbraio 2023

C'entra il cambiamento climatico con conseguente innalzamento delle temperature? Può darsi. Di solito quando ci sono superfici ghiacciate di questo genere vengono monitorate e vengono messi degli avvisi alla cittadinanza: vietato camminare sul ghiaccio o cose del genere.

Beh è evidente che o qualcuno in questo caso se n'è fregato oppure quella che vedete qua sopra è una situazione del tutto inattesa.

Fatto sta che il ragazzo con la Ducati e le ruote chiodate è gasatissimo perché sta per divertirsi, credo lui bontà sua, alla grande su questa superficie ghiacciata.

Purtroppo non fa in tempo a dare quattro volte il gas che si apre una voragine e la moto sprofonda nell'acqua. Sì, quel ghiaccio non era abbastanza spesso per sorreggerlo, ora lo sappiamo.

Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per altri soggetti: non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente