Fa l'arrogante con il Grand Cherokee ma nel corteo di moto c'è anche la polizia [VIDEO]

Fa l'arrogante con il Grand Cherokee ma nel corteo di moto c'è anche la polizia [VIDEO]
Con il suv un uomo esce di strada per sorpassare (sorpasso pericoloso) un gruppo di moto ma l'agente di polizia è attento e accende le sirene
21 febbraio 2023

La pazienza. L'arroganza. L'incoscienza. Due su tre di queste cose l'uomo alla guida del Gran Cherokee le ha, una non la ha.

Non ha pazienza perché la manovra, salendo sull'erba, che fa per sorpassare il corteo di moto denota un'impazienza.

Impazienza che a sua volta denota arroganza ma anche incoscienza. Perché l'uomo alla guida del suv mette a rischio i tanti motociclisti che stanno viaggiando insieme su moto anche abbastanza grosse e pesanti.

Ma lui sembra fregarsene e nonostante l'erba, eventuali pedoni e i semafori prova a sorpassare.

Ciò che l'uomo poco paziente, arrogante e incosciente non ha calcolato è che il corteo di moto è scortato dalla polizia.

Un agente, vista l'imprudenza del suv, interviene subito, attiva le sirene e si mette davanti al suv, intimando lo stop. Guai in vista per l'uomo sul Grand Cherokee. Forse una multa per guida pericolosa?

Quel che è certo è che per almeno la parte restante del pomeriggio questo pericoloso automobilista non costituirà più un problema per quel gruppo di amici!

Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per i motociclisti e per gli altri soggetti della strada (automobilisti, pedoni, ecc.): non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente

Hot now