Guadano il fiume con il sidecar, da non credere! [VIDEO VIRALE]

Guadano il fiume con il sidecar, da non credere! [VIDEO VIRALE]
Spettacolare, sguaiato ma efficiente attraversamento di un fiume!
17 febbraio 2023

I Sidecar Ural danno grandissima soddisfazione a questi motociclisti che si ritrovano a dover attraversa un fiume in piena e che scorre con grande forza.

Eppure, un po' l'esperienza dei motociclisti, un po' la potenza e la resistenza degli Ural, il gioco è fatto e il modello bianco e il modello giallo compiono la traversata e sono al sicuro.

Bello l'altruismo degli amici che sono pronti a buttarsi nel fiume per aiutarli. Magari avrebbero salvato gli amici ma se i sidecar fossero stati vinti dalla forza della corrente gli avrebbero dovuto dire addio!

Comunque quella è una comitiva solo Ural sidecar! Sono tanti i mezzi uguali che si vedono sullo sfondo, probabilmente si divertono in queste zone con quel fiume che conoscono bene, perché sembra proprio che impostino una manovra perfetta, entrambi.

La Imz-Ural è un'azienda russa nata nel 1941 e che produce sidecar, anche se da un po' di tempo si è aperta alla produzione di moto normali. La sede principale dell'azienda è a Irbit, una cittadina di 40mila abitanti nella Russia siberiana.

Caricamento commenti...