Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte con il World of BMW Tour, Honda live tour e i Suzuki Demo Ride Tour. Triumph Demo Ride e Tour di test ride per Yamaha MT tour
11 aprile 2014

World of BMW Tour - Roma - 12/13 aprile


Ti aspetta un intero weekend in sella al divertimento. La gamma BMW Motorrad sarà a tua disposizione per essere messa alla prova. Potrai fare un test ride in sella alle moto della gamma BMW Motorrad 2014 che più ti piace: la R 1200 GS, le nuove R 1200 GS Adventure, R 1200 RT, R nineT e S 1000 R, la F 800 GS Adventure e F 700 GS, la Roadster F 800 R, la regina delle Touring K 1600 GT. Infine in prova anche i Maxi Scooter C 600 Sport e C 650 GT.
 

Honda Live Tour - Napoli - 11/12/13 aprile


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.


Indian e Victory Demo Ride - Nocera Inferiore - 11/12/13 aprile


Da venerdì a domenica, presso il Custom & Chopper Campania di Nocera Inferiore la gamma completa delle Indian ed alcuni modelli Victory saranno resi disponibili per prove su strada.

Suzuki Demo Ride Tour -

Lugo (RA) /

Terni (TR) - 12 aprile

- Castellucchio (MN) - 13 aprile


Prosegue il calendario degli eventi Suzuki Demo Ride Tour 2014, l’imperdibile programma di appuntamenti itineranti che fino al prossimo luglio offre agli appassionati la possibilità di provare le novità moto e scooter Suzuki per un test gratuita. Da venerdì 4 fino a domenica 6 aprile, gli incontri sono fissati nelle province di Alessandria, Biella e Cuneo presso le concessionarie ufficiali. Sabato 5 e domenica 6 inoltre, lo staff Suzuki attenderà gli utenti desiderosi di salire in sella all’ingresso dell’Autodromo Internazionale del Mugello, proprio in occasione delle prime due gare della stagione del Campionato Italiano Velocità 2014.


Triumph Demo Ride Fride Moto Trecate (NO) - 12-13 aprile -Torino


Da questo weekend fino a settembre le concessionarie Triumph organizzeranno a turno dei weekend dedicati di test ride su tutta la gamma. Questo weekend presso la concessionaria Triumph Torino - Happy Moto in Corso Svizzera, 153/1, vi aspettiamo per provare su strada tutta la gamma Triumph.

Yamaha MT Tour 2014 -

Bologna - 12/13 aprile


Il tour di test ride itinerante organizzato da Yamaha che porterà le ultime novità della rivoluzionaria famiglia MT (MT-09, MT-09 SR ed MT-07) nei punti di ritrovo più frequentati delle più importanti città italiane.