Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte con World of BMW Tour, Honda Live Tour, per poi continuare con Triumph Test Ride e per finire Yamaha MT Tour 2014
5 giugno 2014

World of BMW Tour - Monza - 14/15 giugno


Ti aspetta un intero weekend in sella al divertimento. La gamma BMW Motorrad sarà a tua disposizione per essere messa alla prova. Potrai fare un test ride in sella alle moto della gamma BMW Motorrad 2014 che più ti piace: la R 1200 GS, le nuove R 1200 GS Adventure, R 1200 RT, R nineT e S 1000 R, la F 800 GS Adventure e F 700 GS, la Roadster F 800 R, la regina delle Touring K 1600 GT. Infine in prova anche i Maxi Scooter C 600 Sport e C 650 GT.



Harley Davidson Street 750 - Passignano (Perugia) - 14/15 giugno

Un luccicante Airstream americano si appresta ad attraversare lo stivale per portare, nelle principali province italiane, il leggendario marchio stellato. A bordo uno speciale carico di metallo e dettagli Dark Custom™, la nuovissima Harley-Davidson Street™ 750. Inizia così l’edizione 2014 di “#HD Street™ 750 On Tour”, evento itinerante che avrà come attività principale quella di far provare gratuitamente a tutto il pubblico l’ultima arrivata, concentrato di docilità e divertimento. Oltre dieci sono le date già confermate, molte delle quali organizzate con il supporto dei concessionari ufficiali. L'appuntamento è per il 14 - 15 giugno a Passignano sul Trasimeno in Piazza Acton.


I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l’orario per la prova. Da non dimenticare abbigliamento da moto personale quindi casco, guanti e giacca.


Honda Live Tour - Palermo - 14/15 giugno


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. 


Triumph Test Ride - Firenze - 13/14 giugno


Il 13 e 14 giugno il Triumph Test Ride farà tappa a Firenze, in via Empoli, 31/A presso la concessionaria Moto Leader - Triumph Firenze.

 

Yamaha MT Tour 2014 - Saint-Vincent (AO) -

14/15 giugno


Il tour di test ride itinerante organizzato da Yamaha che porterà le ultime novità della rivoluzionaria famiglia MT (MT-09, MT-09 SR ed MT-07) nei punti di ritrovo più frequentati delle più importanti città italiane.


Yamaha Sport Classic Tour 2014 - Roma - 14/15 giugno


Continua lo Sport Classic Tour Yamaha 2014, una speciale serie di eventi a tappe che darà la possibilità di provare su strada lo stile unico e inconfondibile dei nostri modelli Sport Classic.

Caschi Shark - Bergamo - 14 giugno


Shark-Helmets incontra gli appassionati di moto per fargli scoprire tutte le caratteristiche uniche dei
caschi francesi. Appuntamento sabato 7 giugno  da Moto Rama Bike,  in via Vittorio Ghislandia, a Bergamo. Fra i prodotti messi a disposizione per la prova ci saranno tutti i modelli 2014, compreso il top di gamma sportivo Race-R Pro, il casco di Tom Sykes e Sylvain Guintoli in superbike.