le migliori offerte

Tutte le promozioni delle Case

- In settimana saranno approvati gli incentivi per scooter e veicoli a basse emissioni. Sono però numerose le Case che offrono sin d'ora le loro moto a condizioni interessanti. Scopriamo le migliori offerte

Dove non arriva l'incentivo, arrivano le promozioni delle Case motociclistiche


Entro la fine di marzo saranno approvati gli incentivi alla rottamazione, che interessaranno essenzialmente il segmento degli scooter e quello dei veicoli elettrici e ibridi.
Poca attenzione è stata riservata dal legislatore alle motociclette. Poco male, visto che il mercato ha reagito da sè e sono numerose le Case motociclistiche che offrono interessanti condizioni di acquisto o permute con supervalutazione dell'usato.
Vi mostriamo quelle oggi in vigore, tra le quali forse c'è la moto che fa al caso vostro.

Triumph


La Casa inglese offre un contributo di 500 euro a chi acquista una Triumph entro il 31 marzo, rottamando una moto di qualsiasi marca e modello.
Chi invece acquista una Triumph senza rottamare alcun veicolo, godendo del finanziamento Santander per un importo di minimo 1.500 Euro, riceverà 1 Euro per centrimetro cubo (ad esempio: 1.050 euro per una Speed Triple)  in accessori e abbigliamento Triumph per un valore, quindi, pari alla cilindrata della motocicletta. Sono escluse dalla promozione le Trimuph T100, Scrambler, Thruxton, Thunderbird e Rocket III.  www.triumph.it

KTM


La KTM offre  2.500 euro di supervalutazione dell’usato per l’acquisto della superbike 1190 RC8.
L'offerta è valida per l’acquisto di una 1190 RC8 presso la rete dei concessionari ufficiali, che attendono i clienti per una prova durante gli Orange Days, dal 21 marzo al 18 aprile (informazioni sul sito   www.ktmorangedays.com). Un'altra opportunità da non perdere sono gli eventi  TNT, vale a dire le giornate di prova in pista organizzate da KTM, dove si potrà provare l’intera gamma stradale tra cui appunto la 1190 RC8. Il primo appuntamento è a Mugello i prossimi 24 e 25 marzo. Info sul sito   www.raceorange.com e su  www.ktm.it .

Suzuki

La Suzuki Gladius è offerta in questi giorni a condizioni assai favorevoli. Dal 15 febbraio 2010, infatti, presso le Concessionarie Suzuki che aderiscono all’iniziativa, il cliente che deciderà di acquistare una Gladius potrà beneficiare dei seguenti vantaggi: bollo gratuito per un anno, primo tagliando gratuito, interessanti opportunità di finanziamento fino a 60 mesi con prima rata dopo 120 giorni e con l’opzione di non pagare la rata di agosto, possibilità di assicurare il proprio mezzo a prezzi vantaggiosi grazie ad un accordo con il broker assicurativo Assor con l’eventualità di sospendere la polizza una volta nell’arco di un anno. 
La Gladius, ricca del pacchetto che vi abbiamo presentato, sarà offerta sino al 30/04/2010 al prezzo di 6.090 euro franco concessionario. www.suzuki.it 

Ducati


A fronte della rottamazione di un ciclomotore o di un motociclo Euro 0/1, la Ducati ha deciso, insieme ai propri concessionari, di offrire un contributo di 1.000 euro sull’acquisto della Monster M696. Grazie a questa iniziativa, il prezzo del Monster 696 parte quindi da 6.990 euro. L’offerta è valida per i contratti stipulati fino al 30/06 /2010. www.ducati.it 

Yamaha


La YZF-R1 m.y. 2010 è disponibile nelle concessionarie ufficiali Yamaha in edizione limitata Akrapovic.
La moto campione del mondo in carica in Superbike viene offerta corredata da un kit di silenziatori racing Akrapovic in carbonio omologati per l’uso stradale (con DBkiller asportabili) senza aumentare il prezzo di listino al pubblico, che rimane di 16.990 euro franco concessionario. La versione Akrapovic di Yamaha R1 ha incluso nel prezzo il copri sellino posteriore monoposto e sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Yamaha sino al 30/04/2010 con il kit del valore di circa 1.600 euro.  www.yamaha-motor.it

Aprilia e Moto Guzzi


Le due Case italiane estendono le promozioni sull’acquisto dei principali modelli fino a tutto marzo 2010.
Chi acquisterà un modello della gamma Aprilia Shiver o Dorsoduro, una Moto Guzzi Stelvio 1200 4V, una Norge 1200 GT, una V7 Classic o una Nevada entro il 31 marzo 2010, potrà beneficiare di una serie vantaggi, dalla supervalutazione dell’usato all’acquisto di accessori, arrivando a risparmiare fino a 2.400 euro sul prezzo di listino. Di seguito trovate le principali promozioni, valide presso i concessionari che aderiscono all’offerta (prezzi Iva inclusa, franco concessionario).
Su Shiver 750, Shiver 750 ABS, Shiver 750 GT e Shiver 750 GT ABS è possibile ottenere una supervalutazione dell’usato o una serie di vantaggi per una valore complessivo di 1.400 euro. Su Dorsoduro 750 e Dorsoduro 750 ABS è possibile ottenere una supervalutazione dell’usato o una serie di vantaggi per una valore complessivo di 750 euro. Su Moto Guzzi Stelvio 1200 4V è possibile ottenere una supervalutazione dell’usato o una serie di vantaggi per una valore complessivo di 2.400 euro.  Su Moto Guzzi Norge 1200 è possibile ottenere una supervalutazione dell’usato o una serie di vantaggi per una valore complessivo di 2.000 euro. Acquistando una Moto Guzzi V7 Classic si avrà in omaggio il kit valigie laterali in pelle per un risparmio di 924 euro sul prezzo di listino. Acquistando una Moto Guzzi Nevada 750 Classic o Nevada 750 Aquila Nera si avrà in omaggio il kit valigie laterali goffrate per un risparmio di 525 euro.


 

  • aguzzino, MODENA (MO)

    sconti irreali

    molte case motociclistiche per incentivare l'acquisto propongono sconti fittizzi, proponendo omaggi in abbigliamento, caschi, aftermarket (di marca) vari. Sinceramente mi interessa maggiormente andare in un concessionario, comprare la moto al 30% in meno (sopratutto oggi con la crisi che c'è) e poi decidere se comprarmi con quei soldi risparmiati articoli di marca o no.
    Sarò alla vecchia "maniera" e un pò utopico ma la vedo cosi.
    lamps
Inserisci il tuo commento