TT+, il Tourist Trophy in streaming con il voucher di Moto.it

TT+, il Tourist Trophy in streaming con il voucher di Moto.it
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Sta per arrivare la gara su strada più importante e famosa del mondo, il Tourist Trophy. Per non perdere nemmeno un istante delle due settimane del TT c'è lo streaming di TT+, da oggi anche con uno sconto per i lettori di Moto.it
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
14 maggio 2024

Sta per iniziare il Tourist Trophy! Appena conclusa la North West 200, la gara che in qualche modo apre la stagione delle road race, i protagonisti di questo mondo incredibile e affascinante puntano adesso la prua verso l'Isola di Man dove dal 27 maggio all'8 giugno Dunlop, Hickman, McGuinness, Todd, Hillier, Harrison e tutti i top rider, ma anche il nostro Stefano Bonetti e i coraggiosissimi e appassionati piloti privati, si sfideranno nelle diverse categorie nelle quali sono divise le due settimane (la prima di prova, la seconda di gare) dell'evento mannese.

 

Fino a prima della pandemia del 2020 (che è coincisa con un periodo di stop del TT) trovare notizie in tempo reale sul Tourist Trophy non era cosaì semplice: bisognava affidarsi a Manx Radio o ai report che pervenivano dai giornalisti presenti a Douglas. Da un paio di anni la musica è decisamente cambiata: nell'ottica del continuo miglioramento dell'intera esperienza del Tourist Trophy per gli appassionati, per coinvolgerli di più e per raccontare nel miglior modo possibile le storie sportive che nascono da queste due settimane di motori, è nato il servizio streaming TT+, che segue live le due settimane di gare e realizza interessanti approfondimenti sul Tourist Trophy, interviste, con una copertura pressochè totale di tutto quello che accade fuori e dentro il paddock del TT.

Potrebbe essere una buona occasione per appassionarsi alle gare su strada o, se siete già dei fan, per non perdervi nulla di un'edizione 2024 che si preannuncia ricca di temi e che probabilmente incoronerà Michael Dunlop recordman assoluto di vittorie sullo Snaefeel, e il costo della sottoscrizione dell'abbonamento - che si chiama TT+ Live Pass - annuale è di 26,99 Euro ma i lettori di Moto.it possono averlo a 22,95 Euro inserendo il codive MOTOIT-15. Al di là di tutta la sezione riservata agli abbonati, su TT+ sono disponibili inoltre tutta una serie di interessanti contenuti ad accesso gratuito, previa registrazione.

Ci saremo anche noi!

Ma, se volete, avete anche un'altro modo - diverso e non in conflitto con il live streaming - per seguire il Tourist Trophy: salire in sella con il nostro Antonio Privitera e seguirlo nel suo viaggio dalla Sicilia fino all'Isola di Man in sella a una Honda CBR650R E-Clutch, dove ci aggiornerà sulle gare e ci racconterà il TT dalla sua prospettiva di motociclista, giornalista e viaggiatore. Da oggi, se vi piacciono le corse sui strada, non avete più scuse!