Anticipazioni

Triumph Rocket 3 GT, novità in arrivo

- Una foto conferma l’arrivo a breve della nuova Triumph Rocket 3 2500. Si tratterebbe della versione GT, che replica la struttura ciclistica e la linea della recentissima Rocket 3 TFC costruita in serie limitata
Triumph Rocket 3 GT, novità in arrivo

A pochi giorni dalla presentazione della nuova Triumph Rocket 3 TFC, la serie speciale della rivoluzionata tre cilindri big block di Hinckley, ecco spuntare la futura versione standard. Si tratta della Rocket 3 GT, che è stata avvistata in versione praticamente definitiva in Croazia e la cui foto è stata pubblicata dai colleghi inglesi di MCN.

Una moto che introduce le molte novità tecniche arrivate proprio con la serie speciale TFC. A partire dal motore a tre cilindri longitudinale cresciuto alla cilindrata di 2.458 cc, alla potenza di 170 cavalli e alla possente coppia di 221 Nm. Sono nuovi anche il telaio, il forcellone e ovviamente l’estetica.

L’allestimento della versione GT - la sigla è riportata sulla fiancatina - prevede un corto cupolino trasparente, pedane di guida avanzate, sellino con schienalino per il passeggero. Alle spalle di questa moto è visibile un’altra Rocket 3 con il manubrio più basso, mentre è prevedibile che possa esserci un altro allestimento, magari più turistico. Comunque sia, è possibile che in tempi non lunghi se ne sappia molto di più...

 

  • DaniloP1, Genova (GE)

    Ma un posto un filo più decente per il passeggero?
  • capobutozzi, Roma (RM)

    Bella Ma...... impossibile in tutto
    La hd fatbob sembra un giocattolo al suo confronto
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta