Triumph Motorcycles & Rock’n Roll, sabato da Ciapa la Moto

Triumph Motorcycles & Rock’n Roll, sabato da Ciapa la Moto
Ciapa La Moto e Triumph Motorcycles presentano la sesta edizione di Motorcycles & Rock’n Roll, in programma il prossimo 11 novembre dalle ore 20 in via Gardone 22 a Milano
6 novembre 2017

L’imperdibile party a base di rock e passione per le due ruote fa parte del ricco calendario FuoriSalone di Eicma 2017, in programma a Fiera Milano dal 7 al 12 novembre. Protagonista indiscussa di questa nuova edizione di Motorcycles & Rock’n Roll è Triumph che esporrà per l’occasione in esclusiva due nuovi modelli targati 2018.


Sarà cosi possibile per una sera ammirare da vicino veri e propri pezzi da collezione dai cromosomi vintage sulle note della chitarra del noto giornalista Roberto Parodi, appassionato del mondo due ruote e soprattutto leader della Peter’s Room Band e dei Soul Doubt che suoneranno pezzi in stile classic rock.


Da non perdere anche il DJ Set 80'S Sound by #Eranoavanti pronti e belli carichi per ballare insieme alla grande sulle note dei mitici Anni '80! L’evento sarà completamente gratuito: Birre Estrella Galizia ed imperdibili hot dog a volontà, senza dimenticare un Bar creato per l’occasione da RedBull che preparerà cocktail per tutta la sera.

Argomenti

Caricamento commenti...