Triumph motocicletta ufficiale della Stramilano 2010

Triumph motocicletta ufficiale della Stramilano 2010
Moto.it
  • di Moto.it
Durante la Stramilano Agonistica ben 15 motociclette dello storico marchio inglese verranno messe a disposizione dell’organizzazione per seguire la mezza maratona meneghina, in programma domenica 21 marzo alle 10.45 con partenza da piazza Castello
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 marzo 2010


Le mastodontiche Rocket III apriranno la strada ai concorrenti, le agili Speed e Street Triple faranno da staffetta dalla testa alla cosa della corsa, mentre le Tiger, le Thunderbird e le “classiche” come la Bonneville o la Scrambler saranno messe a disposizione per le riprese TV e per i photoreporter.

Triumph sarà inoltre presente dal 13 al 21 marzo compreso al Centro Stramilano, in piazza del Duomo, dove presenterà al grande pubblico le sue motociclette più rappresentative e le recenti iniziative commerciali.


Ma cosa accomuna bikers e runners?

Triumph ha da tempo coniato il motto Go your own way, che ben spiega la filosofia della marca; con la partecipazione alla Stramilano pensiamo che “Run your own way” possa essere il termine ad hoc che spieghi le similitudini tra i due mondi: corridori e motociclisti godono entrambe degli stessi paesaggi, respirano la stessa aria e gli stessi profumi, sentono il freddo, il caldo, la fatica di percorsi che paiono interminabili e hanno orecchio fino per “ascoltare” il proprio motore.
E in fin dei conti due gomme sono come un paio di scarpe da corsa, macinano chilometri su chilometri, talvolta senza una meta precisa.


Ecco perché Triumph Motorcycles ha deciso di partecipare come partner ufficiale della manifestazione, avvicinandosi a un target eterogeneo e sportivo, lo stesso che si può ritrovare tra i clienti Triumph.


Tutte le novità e le informazioni legate alla Stramilano potranno essere seguite sulla fan page ufficiale di Triumph su Facebook http://www.facebook.com/OfficialTriumphItalia e sul canale ufficiale di Triumph su Youtube https://www.youtube.com/OfficialTriumph

Caricamento commenti...