Test Ride

Test ride “Winter on track” con Africa Twin e X-ADV, domenica 3 a Legnano

- Domenica 3 dicembre non fatevi sfuggire l’occasione del test ride organizzato da Moto Macchion

L'EVENTO

L’evento ha avuto veramente un grande successo soprattutto se si considera che è stato fatto il 3 dicembre a zero gradi. A sancirlo sono i numeri: 70 Africa Twin più di 100 motociclisti per il giro della Valle Olona in colonna, 100 giri in pista, 50 hamburger, 50 arrosticini, 50 focacce, 50 pizze e 50 litri di birra! Qualche caduta ma senza conseguenze per moto e piloti.

 

L'INVITO

E’ inverno e Natale è alle porte: quale miglior occasione per un bel giro in moto, magari in sella a un’Honda Africa Twin?  Domenica 3 dicembre, allora, non fatevi sfuggire l’occasione di partecipare al test ride organizzato da Moto Macchion: il via è a Legnano, in via S. Michele del Carso 23 alle ore 10,30, presso il noto concessionario Honda. Alle 11.00 parte un giro turistico stradale in Valle Olona con passaggio a Varese, presso la succursale di Macchion di viale Borri, Angolo via Giannone.

Si proseguirà poi in direzione dell’MX Park di Gorla Minore, in via Manzoni. Su una pista molto facile sarà possibile saggiare le doti fuoristradistiche dell’Africa Twin o dell’X-ADV. Saranno presenti istruttori qualificati e piloti ex Dakariani, per eventuali consigli e a fare da apripista. Tra di loro spiccano i nomi di Marcello Romano, della True Adventure Offroad Academy Honda, e di Martino Bianchi, general manager della Honda HRC off road Rally.


Al termine della prova troverete un accogliente tendone dove poter assaporare street food di ottima qualità e birra, naturalmente ospiti del concessionario organizzatore dell'evento.

  • Riccardo.Prada, Misinto (MB)

    presente con la mia Africa Twin e droni per filmare tutti i partecipanti! A domenica
  • nutella42, Legnano (MI)

    presente,come potrei non esserci dall ' amico Beppe
Inserisci il tuo commento