Telepass gratis per i motociclisti

Telepass gratis per i motociclisti
Moto.it
  • di Moto.it
Il canone mensile sarà gratuito per chi ha attivato lo Sconto Moto e già titolari delle offerte Telepass Pay o Telepass Pay “X” oppure che vi aderiranno entro la fine di agosto 2022
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 aprile 2022

Buone notizie per i motociclisti che usano il telepedaggio. Il Gruppo Telepass ha infatti deciso di azzerare il canone mensile a partire dal 19 aprile. L'abbonamento al dispositivo di telepedaggio “Telepass Family” sarà gratuito "per tutti i motociclisti che abbiano attivato lo Sconto Moto e che siano già titolari delle offerte Telepass Pay o Telepass Pay “X” ovvero che vi aderiranno entro la fine di agosto 2022". Il canone sarà gratuito fino a quando l'abbonamento “Telepass Family” resterà attivo con lo Sconto Moto, e una offerte: Telepass Pay o Telepass Pay X.

In pratica tutti i motociclisti che già utilizzano il Telepass con lo Sconto Moto. se aderiscono o aderiranno a Telepass Pay o Telepass Pay X entro agosto vedranno azzerarsi il canone mensile.

Lo Sconto Moto è stato introdotto a luglio 2017, e rinnovato a più riprese e anche per il 2022. Permette di godere di uno sconto pari al 30% sulle tariffe autostradali dell'intera rete nazionale.