SYM Symphony ST, pronto per la primavera

SYM Symphony ST, pronto per la primavera
Symphony ST, già fedele compagno di moltissimi commuter che ne apprezzano maneggevolezza e consumi ridotti, è determinato ad allargare la propria community con un'ampia scelta di cilindrate: si va dal cinquantino al 200, passando per il 125
28 febbraio 2024

Su cosa punta?
Versatilità: ambisce ad abbattere le barriere, aumentando il proprio raggio d’azione. Se il 50 e il 125 si avvistano prevalentemente nell’area urbana, il 200 ama spingersi anche fuori città.
Look sporty-chic: si può essere sportivi, ma con stile! Il frontale dalle linee taglienti e spigolose regala un tocco di grinta alla sinuosa eleganza della silhuoette.
Anima no gender: soprattutto il 125 ama stabilire una relazione sia con uomini sia con donne, senza distinzione. Ed è ricambiato con una profonda amicizia, che spesso dura anni.
Sicurezza prima di tutto: la famiglia dei Symphony ST applica con diligenza la legge del branco, che protegge il proprio gruppo con grande serietà. Il sistema di illuminazione completamente a LED, l’ABS e la sospensione posteriore regolabile permettono di affornatare in tutta tranquillità qualsiasi situazione.
Ospitalità e relax: se sali su un Symphony ST ti avvolge una sensazione di accoglienza, comodità e relax, con la possibilità di avere tutto ciò che serve a portata di mano. Ecco quindi un vano sottosella molto ampio che va a braccetto con il bauletto di serie.

Le colorazioni spaziano dal bianco al blu al grigio.
E poi ogni volta che si monta in sella ricarica i dispositivi alimentati a batteria molto velocemente grazie alla tecnologia QC2.0.

Caricamento commenti...