anteprima

Suzuki V-Strom 650 2012: le prime foto!

- La Casa giapponese rinnova la sua endurona, da sempre apprezzata dai motociclisti che la usano in città come nei lunghi viaggi. Tra pochi giorni troverete su Moto.it la prova della V-Strom. Ecco le prime foto!
Suzuki V-Strom 650 2012: le prime foto!


Suzuki V-Strom 650

La Casa giapponese rinnova la sua endurona. La V-Strom attuale è spinta da uno dei motori più apprezzati della categoria, un bicilindrico a V raffreddato a liquido che si distingue per le ottime prestazioni e la valida erogazione ai medi regimi.
L'agile ciclistica l'ha resa negli anni assai apprezzata sia da chi ne fa un utilizzo quotidiano nel classico tragitto casa-ufficio, sia da chi l'ha scelta per compiere lunghi viaggi con passeggero e bagagli al seguito.

La nuova versione appare più leggera e con un frontale ridisegnato e più sportivo. A prima vista la V-Strom ha guadagnato in dinamismo rispetto al precedente modello. Il motore bicilindrico di 650 cc dovrebbe aver ricevuto le migliorie apportate alla Gladius, che l'hanno reso ancora più fruibile ai bassi regimi, senza perdere la grinta agli alti. Non mancherà certo l'ABS, che speriamo sia di serie sulla V-Strom 2012.

Verso la fine di giugno Moto.it sarà in Croazia per provare la nuova V-Strom, un modello che genera importanti aspettative tra i motociclisti europei, com'è giusto che sia viste e considerate le tante qualità della versione attuale. Restate sintonizzati!
 

  • Giulio15, Merate (LC)

    Endurona??

    Aridaje con sto termine, ormai per voi son tutte endurone,
    effettivamente è stata una grande occasione persa per suzuki per poter rendere bella una moto di grande successo ma decisamente brutta, ecco qua tutto quello che hanno saputo fare.
    Mi pare un pò poco
  • Ivan.Ragionieri_tetrapak.com - 2541313, Gattatico (RE)

    alex.gino non ti capisco...

    Non capisco quando dici "quando spendo pretendo qualita e sostanza".. in realta quando si spende bisogna guardare il rapporto qualita prezzo..! se compri un mezzo tipo BMW GS full opt. e paghi 18000.. hai sicuramente qualita per 12000.. altri 2000 in piu mettiamoli perche' tutto progettato benissimo (per quel si deve fare) tutto il resto abbassa il rapporto qualita prezzo..
    Se compri un V-Strom da 7000.. parti gia' che hai speso un terzo.. (e per chi a casa ha una Punto e una Panda conta.. e come..!) naturalmente sai gia che che e' un 650 e non andra come un 1200.. eppure andra' dove va il GS.. se dopo qualche anno si sara stufato e vorra venderla avra perso al max 3/4000 euro.. quindi se uno ha voglia di moto.. e non troppa disponibilita' non vedo cosa debba "boicottare".. il V-Strom e' un'ottimo qualita/prezzo e sarebbe la soluzione! cosi come il Transalp e Versis.. (Versis gia non e' cosi completa come le altre due)..
Inserisci il tuo commento