Suzuki e Motoplatinum, risparmio fino al 60% sull'RC

Suzuki e Motoplatinum, risparmio fino al 60% sull'RC
Tutti i clienti della Casa di Hamamatsu possono aderire alla nuova formula assicurativa
27 gennaio 2016

Suzuki Italia formalizza un nuovo e importante accordo dedicato a tutti i suoi Clienti. Con Motoplatinum, recandosi nelle concessionarie Suzuki il Cliente ha ora l’opportunità di ricevere direttamente nel punto vendita il preventivo per l’assicurazione R.C. Auto, per l’acquisto di un modello nuovo oppure di uno usato. Motoplatinum è sviluppata da 24hAssistance, che seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative, complete e al giusto prezzo.

La formula esclusiva sviluppata per Suzuki prevede l’installazione sul veicolo di MotoplatinumBOX, un dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che registra una serie di parametri di guida. Grazie a MotoplatinumBOX è possibile ridurre in maniera considerevole i costi assicurativi: con questa formula il Cliente Suzuki potrà godere di un grande risparmio sul costo della polizza: chi monta sul proprio veicolo MotoplatinumBOX ha uno sconto dal 15% al 35% sull’assicurazione moto e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto (confrontato con una polizza che non preveda l’installazione della MotoplatinumBOX). Inoltre, ai Clienti Suzuki la formula Motoplatinum garantisce ulteriori vantaggi esclusivi, tra i quali il 20% di sconto sulle garanzie accessorie (Furto e Incendio, assistenza h24 sette giorni su sette in tutta Europa, infortuni del conducente e tutela legale) e il pacchetto MotoplatinumGOLD compreso nel prezzo, con copertura per i danni agli pneumatici e sconti riservati su altri servizi assicurativi di 24hAssistance e aziende convenzionate. Il servizio è già attivo presso le concessionarie ufficiali.

MultiplatinumBOX, Suzuki pensa alla tua sicurezza

Il dispositivo MultiplatinumBOX è un sistema elettronico e telematico che, esattamente come le “scatole nere” degli aerei, registra una moltitudine di parametri di guida del veicolo. Dotato di un localizzatore GPS, grazie a MultiplatinumBOX ogni utente può controllare tramite Web o Smartphone la posizione del proprio veicolo e tutte le informazioni dettagliate sui percorsi effettuati. Grazie al GPS, MotoplatinumBOX funziona anche come antifurto satellitare e servizio d’emergenza, rispondendo perfettamente all’esigenza Suzuki di tutelare ogni utente durante la guida. I dati contenuti in MultiplatinumBOX sono accessibili solo dal Cliente e dall’Assicurazione, tutelando la privacy del guidatore del veicolo anche in caso di controlli delle Forze dell’Ordine o di infrazione del Codice della Strada.

Pronta consegna: con Suzuki Motoplatinum sei subito in sella

Effettuare un preventivo con Suzuki Motoplatinum è semplice e immediato: sulla pagina web dedicata, presente sul sito Suzuki.it, il cliente può inserire il proprio nome e cognome, data di nascita oltre alla targa del veicolo, ottenendo in pochi istanti la quotazione più favorevole. La medesima operazione è eseguibile direttamente presso una concessionaria della rete ufficiale Suzuki, dove in pochi passaggi è possibile procedere alla definizione e all’acquisto della copertura per salire subito in sella alla nuova moto. E se la precedente polizza assicurativa è ancora valida, nessun problema: Suzuki Motoplatinum invierà al Cliente un preventivo alla scadenza naturale del contratto in essere. Il Cliente, inoltre, potrà rivolgersi alla concessionaria Suzuki anche in occasione dell’eventuale sospensione della polizza Motoplatinum per il periodo invernale.

Argomenti