Superbike TV: Max Biaggi correrà con il numero 1 sulle carene

Moto.it
  • di Moto.it
Questa settimana le telecamere di Superbike TV, in occasione dei test invernali a Phillip Island, ci mostrano le prime prove tecniche di Max Biaggi con il numero 1 sulla carena della sua RSV4
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 dicembre 2010

A Phillip Island, in occasione dei test invernali, Max Biaggi ha effettuato le prime prove tecniche da “Numero 1”. Sulle carene di una delle due RSV4 presenti nel box ha fatto bella mostra un numero 1 di color oro.
Ai microfoni di Superbike TV, il team manager dell’Aprilia Racing, Francesco Guidotti, non ha nascosto il suo ottimismo: «Lui ha deciso.. e il fatto che ci abbia fatto mettere il numero 1 sulle
carene ne è la prova»
.

Nella puntata di Superbike TV di questa settimana andrà in onda la seconda parte dei test invernali Aprilia e Yamaha sul tracciato di Phillip Island. Per rimanere in casa Aprilia, oltre all’intervento rivelatore di Guidotti, si farà il punto della situazione con il compagno di squadra di Biaggi, il giovane Leon Camier, protagonista di alcuni sfortunati imprevisti.

Nel box Yamaha il lavoro di sviluppo è stato incessante per entrambi i piloti. Il neo Team Manager Andrea Dosoli e Marco Melandri hanno affidato ai microfoni di Superbike un’approfondita analisi sulla mole di lavoro svolta.
Frankie Carchedi, capo-tecnico di Eugene Laverty, ha invece tracciato un interessante profilo del suo nuovo pilota.

SUPERBIKE TV va in onda tutti i giovedì alle ore 20 su Odeon TV e ODEON24 (digitale
terrestre e SKY 827) ed in replica alle ore 23.30 su ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827)

Caricamento commenti...