Stefano De Martino racconta l'incidente in moto con Belen Rodriguez: "In ospedale erano tutti intorno a lei" [VIDEO]

  • di Edoardo Torre
Stefano de Martino, ex marito di Belen Rodriguez, racconta l'incidente in moto con la showgirl dopo soli tre giorni di fidanzamento
  • di Edoardo Torre
28 dicembre 2023

Durante il programma televisivo "Da Natale a Santo Stefano" il conduttore Stefano de Martino ha dedicato un momento anche alla sua ex moglie, Belen Rodriguez. 

Il monologo di Stefano de Martino ha avuto come argomento principale l'incidente in moto in cui rimasero coinvolti nel 2012. Con un climax - e in modo simpatico - il conduttore racconta come è avvenuto l'incidente che confermò, di fatto, le voci e i gossip tra i due. 

Il racconto dell'incidente in moto

"Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e li mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa".

I due fidanzati salgono quindi in moto (presumibilmente regalata da Emma Marrone, al tempo ex di De Martino) e partono: "Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo".  A quel punto l'inghippo, davanti c'è un furgone: "Ho preso un Ford Transit in pieno. L'ho sfondato con la faccia, mi ricordo ancora la tappezzeria. Ma riprendo conoscenza. Mi sfilo il casco. Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e merd*!". Il racconto continua: "Mi giro e le chiedo se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: tranquillo, quel sangue è il tuo"

Stefano De Martino a causa dell'impatto con il furgone si ruppe il setto nasale.

 

L'arrivo in ospedale

L'incidente è datato 27 aprile 2012 in viale Tiburtina, a Roma, e dopo poco i due furono strasportati in ospedale. Niente di particolarmente grave per Belen: qualche punto e una caviglia che sembra slogata. Un po' peggio per De Martino: setto nasale rotto, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistro e un tendine lacerato. Qui De Martino ricorda come intorno alla ex moglie ci fosse praticamente tutto l'ospedale: "Intorno a lei c'erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante. Lui mi guarda e fa: "Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!". A me non è rimasto altro che dire: "Sì, lo so, è venuta con me".

Sembra che Belen non abbia preso molto bene il monologo dell'ex marito Stefano de Martino. Secondo quanto dice il web la show girl lo avrebbe smesso di seguire su Instagram (voi iniziate a seguire noi invece!) De Martino.