Gliel'hanno rubata: ora sappiamo che il fratello di Belen fa motocross

Gliel'hanno rubata: ora sappiamo che il fratello di Belen fa motocross
Moto.it
  • di Moto.it
Rubata a Ottobiano nella notte tra mercoledì e giovedì. Un furto da film, tagliata la recinzione e disattivato il sistema di video sorveglianza
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 giugno 2022

La denuncia ai Carabinieri di San Giorgio Lomellina (Pavia) è arrivata solo nel fine settimana. La moto invece, un'Honda 250cc, è stata rubata nella notte tra mercoledì e giovedì. Il numero 88 sulla carena è quello di Jeremias Gabriel Rodriguez. Il 33enne è "famoso", oltre che per essere il fratello della showgirl Belen Rodriguez, anche per la sua attività sui Social e per aver partecipato all'ultima edizione dell' "Isola dei famosi".

Appassionato di motocross, Jeremias frequentava il motodromo e kartodromo "South Milano" di Ottobiano (Pavia) dove teneva anche la sua moto. Le indagini stanno cercando di risalire agli autori del crimine e per farlo potrebbe essere importante stabilire se il furto della moto di Rodriguez sia stato casuale o se in qualche modo collegato alla celebrità del proprietario. I ladri hanno tagliato la recinzione e disattivato l'impianto di videosorveglianza.Oltre alla moto è stata rubata anche una tanica di benzina da 10 litri. 

Argomenti

Hot now