Michelle Hunziker è una di noi: sul Terminillo con la Ducati Panigale V4. Instagram impazzisce

Michelle Hunziker è una di noi: sul Terminillo con la Ducati Panigale V4. Instagram impazzisce
Michelle Hunziker ha postato su Instagram una foto in sella a una Ducati Panigale V4. Migliaia i commenti tra cui anche quello di Guido Meda
16 ottobre 2023

Quando il tempo è bello rinunciare a un giro in moto è praticamente impossibile. Tra i tantissimi appassionati che hanno popolato le strade in questo weekend anche una motociclista inaspettata: Michelle Hunziker! 

Questo sabato la conduttrice, attrice, modella, cantante e ora anche motociclista, ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae in sella alla Ducati Panigale V4 del compagno, Alessandro Carollo, un noto osteopata romano. Non sappiamo se la Hunziker si sia limitata a fare da passeggera o se abbia effettivamente guidato il bolide da oltre 200 cavalli. In tutti i casi largo alla passione!

Giubbotto di pelle, zaino in spalla e un sorriso a 32 denti. La foto sul Terminillo ha conquistato tutti, anche Guido Meda che vince nella "gara" al commento più simpatico: "Tutti in piedi sul divano! Cosa ha fatto ‘sta ragazza?HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È!". Anche il profilo ufficiale di Ducati ha commentato, con due emoji dell'applauso. Innumerevoli i commenti delle celebrities.

Insomma, il trinomio Hunziker, Terminillo e Panigale ha fatto il botto. Chissà, dato il successo mediatico, se la Hunziker ci regalerà qualche altro scatto motoristico.

Argomenti