The Seeker 3: Pol Tarrés da spettacolo sulla Ténéré nel deserto del Marocco, da guardare! [VIDEO]

Pol Tarrés racconta il deserto del Marocco nel terzo cortometraggio della serie The Seeker. Salti, derapate e adrenalina, ma con una dedica speciale
3 ottobre 2023

Pol Tarrés, è impossibile non aver visto almeno una volta in rete le sue assurde doti di guida. In sella alla Yamaha Ténéré sfida le leggi della fisica, facendola sembrare una moto da trial, ogni volta ne rimaniamo stupiti. 

Nel 2020 il pilota ha realizzato per la prima volta The Seeker, un cortometraggio che ha riscosso sin da subito un grande successo, sia per le spettacolari immagini di guida che per la produzione di altissimo livello. A distanza di tre anni esce quindi il terzo "film" dove Pol ci porta alla scoperta del deserto del Marocco, ma stavolta poche storie: lui che guida nel deserto. E se pensate che un video di 20 minuti di pura guida possa annoiare, dovete vedere cosa combina con la Ténéré 700...

La dedica al Marocco

l cortometraggio è stato registrato in occasione della partecipazione del team alla Morocco Desert Challenge 2023 dove Pol ha concluso terzo, preceduto da Rui Gonçalves e Lorenzo Santolino.

L'8 settembre 2023, come ben sapete, un terremoto ha colpito il Marocco e ha ucciso oltre 2.000 persone, tantissimi i feriti. Gli Echevarrias, i produttori, e Pol Tarrés hanno dedicato questo film al popolo marocchino in seguito a questo disastro.

Argomenti