Se Poncherello arriva da dietro e ti dà un colpetto sulle spalle [VIDEO VIRALE]

Se Poncherello arriva da dietro e ti dà un colpetto sulle spalle [VIDEO VIRALE]
Cosa sarà successo poco prima? Un sorpasso azzardato, una manovra proibita? L'agente ha da ridire!
14 febbraio 2023

È vestito come Poncherello, anche se guida una BMW. Il celebre poliziotto di Chips, interpretato da Erik Estrada, guidava una Kawasaki. La fortunata serie americana, girata tra il 1977 e il 1983, è stata un'enorme successo anche in Italia.

Per quanto riguarda il video non sappiamo di preciso che infrazione abbia potuto commettere il motociclista ma il poliziotto gli si avvicina e lo bacchetta! Poi accelera e se ne va e sembra proprio, per un secondo, Poncherello!

Tornando alla serie, pare che il creatore, Rick Rosner, ebbe l'idea di realizzarla durante una pausa caffè quando vide passare due giovani agenti di pattuglia in motocicletta.

Le scene più pericolose della serie sono state girate da stuntman ma i due attori Wilcox ed Estrada girarono molte scene con piccole acrobazie. Estrada peraltro rimase gravemente ferito in un incidente motociclistico durante le riprese di un episodio nel 1979. Si fratturò i polsi e varie costole. L'incidente e il ricovero in ospedale di Estrada furono incorporati nella trama della serie.

Estrada non sapeva guidare la moto ma fece un corso intensivo di otto settimane. Gli agenti in moto non erano mai in sella a delle Harley-Davidson.Al posto del marchio americano c'erano infatti delle Kawasaki KZ, usate ufficialmente dalla polizia autostradale di Los Angeles. I due protagonisti hanno usato la KZ 900 nelle prime due stagioni e la KZ 1000 nelle restanti.