Gli fanno un'intervista sulla nuova stagione ma alle sue spalle prende fuoco la moto! [VIDEO VIRALE]

Gli fanno un'intervista sulla nuova stagione ma alle sue spalle prende fuoco la moto! [VIDEO VIRALE]
Mathew Scholtz, pilota del campionato Superbike Usa, stava rilasciando un'intervista quando improvvisamente la sua moto ha iniziato a bruciare proprio dietro di lui, a soli due metri di distanza
13 febbraio 2023

Mathew Scholtz non se l'aspettava, nessuno se lo aspettava. Il pilota dell' Ama Superbike stava parlando tranquillamente quando si è sentito un botto e poi le fiamme.

Un balzo, suo e del giornalista e via dal box, dove la moto stava bruciando alla grande.

I meccanici, per fortuna, erano presenti e hanno subito afferrato gli estintori per spegnere l'incendio, che alla fine non si è propagato oltre. Il pilota sudafricano stava parlando della stagione 2023, non ancora cominciata.

Scholtz era sul circuito di Buttonwillow per fare dei test privati ​​a cui hanno partecipato anche altri team. Chuck Giacchetto, team manager del team Westby ha ringraziato i presenti facendo notare che “se non fossimo stati lì (a fare l'intervista, ndr), avremmo potuto perdere bruciata tutta la moto".

Sul guasto Giacchetto ha detto: "È chiaro che c'è stato un problema con la batteria. Non entrerò nei dettagli ma c'è stato un problema con una componente che stavamo testando. È evidente che il test non è andato molto bene!".