Safe Stealth per iPhone ti salva dai radar

Safe Stealth per iPhone ti salva dai radar
Un genio dei PC americano ha sviluppato un'applicazione rivoluzionaria, che attraverso l'iPhone può rendere "invisibili" a radar mobili e fissi
1 aprile 2010

Punti chiave


E' già boom di download (250.000 in pochi giorni sul sito Plugs & Stars Corp.) per quest'applicazione per l'iPhone ideata da Jack Wrangler, un laurato ad Harvard decisamente "geniale", e messa in commercio da Johnny Walker.
Attraverso questa ingeniosa applicazione, Safe Stealth, l'iPhone crea intorno a sè una sorta di "bolla elettromagnetica", rendendo così chi lo porta con sè, completamente invisibile a qualsiasi tipo di radar, mobile o fisso che sia. Una vera manna per chi desidera sfrecciare in moto e in auto senza timore d'esser beccato dai vari radar o telelaser.

Il produttore vende Safe Stealth a 59 dollari, ma l'applicazione è scaricabile solo su iPhone "jailbroken", ovvero sbloccato, e sta già suscitando diverse ovvie polemiche da parte delle autorità e della Apple stessa.


Riguardo alle eventuali radiazioni che potrebbero essere "elargite" da questa bizzarra novità, è già all'opera un gruppo di medici dedicati allo studio di eventuali effetti negativi.
I colleghi di Motorevue.com, che hanno testato l'applicazione, ne dichiarano l'efficienza totale e non lamentano al momento particolari disturbi.
E voi, avete già provato? Buon divertimento!

Aggiornamento del 2 aprile

I nostri lettori non perdono un colpo, e in tanti hanno scoperto il pescione d'aprile che nuotava beato nel nostro iPhone! Però non è mancato chi è cascato nella rete dello scherzo... ma non è questo il bello del pesce che fa tanto primavera?


Cristina Bacchetti