Sabato 10 Novembre da Motosplash: Motorcycles & Rock'n Roll

Sabato 10 Novembre da Motosplash: Motorcycles & Rock'n Roll
Presso gli spazi di Motosplash, a Milano, è in programma il consueto party a base di moto e musica rock organizzato da "Ciapa La Moto" in collaborazione con Motul e Suzuki.
6 novembre 2018

Evento Facebook

Ciapa La Moto, associazione motociclistica e punto di ritrovo cult per tanti rider milanesi, con Motul e Suzuki presenta la settima edizione di Motorcycles & Rock’n Roll, in programma il prossimo 10 novembre dalle ore 20 in via Gardone 22, a Milano.
Il party a base di rock e passione per le due ruote fa parte del ricco calendario FuoriSalone di Eicma 2018, in programma a Fiera Milano dal 8 all’11 novembre.
Protagonisti di questa nuova edizione di Motorcycles & Rock’n Roll sono i lubrificanti di Motul e le moto di Suzuki, che esporrà la special ZERO by Officine GP Design su base GSX-S750.
Ma è anche l'ccasione per conoscere la Suzuki V-Strom Academy, che permette agli appassionati di fuoristrada di approfondire la tecnica di guida lungo i bellissimi percorsi del piacentino; inoltre verrà presentato il progetto Suzuki On The Road, in collaborazione con il tour operator Culture Lonntane: un modo per viaggiare in tutto il mondo in sella a Suzuki.

La musica dal vivo del Peter’s Room Band and Elektra, la birra e i famosi panini di Ciapa la Moto faranno da contorno a una serata indimenticabile. Da non perdere anche il DJ Set con #eranoavanti.

 

Caricamento commenti...