Rok Bagoros (stunt KTM): un fenomeno in crescita

Moto.it
  • di Moto.it
La popolarità del giovane stunt di casa KTM, Rok Bagoros, è cresciuta molto negli ultimi mesi e grazie al "Rok on tour", che lo ha visto esibirsi in ben nove paesi e tre continenti, i suoi spettacolari trick hanno fatto il giro del mondo
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 gennaio 2013

 

Il 2012 è stato un anno davvero straordinaria per Rok Bagoros, stuntrider ufficiale di KTM con le nuove Duke 125/200 e 690. La sua fama, come stunt, è cresciuta molto negli ultimi mesi grazie anche al "Rok on tour", che lo ha visto esibirsi in Messico, Ecuador, Cile, Guatemala, Perù, Slovenia, Germania e infine in Italia. Dieci settimane, nove paesi e tre continenti.


Durate il tour, Bagoros, ha avuto modo di incontrare i suoi fan in tutto il mondo rendendosi conto personalmente di come la sua popolarità sia aumentata in breve tempo.
"Vedere tutta la gente che urla il mio nome - ha dichiarato Rok Bagoros - che mi chiede autografi e che vuole farsi fotografare insieme a me, mi ha dato una spinta incredibile e una grande motivazione in più a continuare ad allenarmi e cercare di migliorarmi sempre. A volte mi alleno anche fino a tarda notte per cercare di affinare le mie tecniche di stunt-riding, con qualsiasi condizioni climatiche, caldo, freddo o neve.Il mio obiettivo è quello di riuscire a diventare il miglior pilota di stunt-riding al mondo. A volte mi sembra di vivere in un sogno, ma mi rendo subito conto che tutto questo è vero. Voglio riuscire a trasmettere al pubblico che mi segue le stesse sensazioni che si possono provare ad un concerto rock, facendoli assistere ad uno spettacolo acrobatico pieno di adrenalina e di emozioni uniche".


Nel video possiamo ammirare alcuni dei suoi trick, a bordo della KTM Duke 200, per le strade del South America durante il "Rok on tour".

Da Automoto.it

Caricamento commenti...
Cambia moto
KTM 125 Duke
Tutto su

KTM 125 Duke

KTM

KTM
Via Spallanzani 16/A
24061 Albano Sant'Alessandro (BG) - Italia
http://www.ktm.com/it/

  • Prezzo 3.900 €
  • Cilindrata 125 cc
  • Potenza 15 cv
  • Peso 127 kg
  • Sella 800 mm
  • Serbatoio 11 lt
KTM

KTM
Via Spallanzani 16/A
24061 Albano Sant'Alessandro (BG) - Italia
http://www.ktm.com/it/

Scheda tecnica KTM 125 Duke

Cilindrata
125 cc
Cilindri
1 -
Categoria
Naked
Potenza
15 cv 11 kw 9.500 rpm
Peso
127 kg
Sella
800 mm
Inizio Fine produzione
2010 2012
tutti i dati

Maggiori info