Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La volontà è quella di offrire una esperienza davvero unica; regalarsi un viaggio attraverso le strade più belle che separano Verona, luogo della partenza, con la meta finale, ovvero il circuito di Brno, vero tempio della velocità su cui sono state corse le gare più belle della storia della MotoGP. Sette notti e sei giorni per una vacanza da incorniciare che prevede alloggi di qualità, istruttori Honda che faranno da accompagnatori e la meta finale che prevede di far vivere ai partecipanti la MotoGp come non avrebbero mai immaginato. I fortunati partecipanti saranno infatti ospiti del Team HRC e LRC con la possibilità di visitare i box, osservare da vicino le moto e conoscere i piloti Honda. Sarà possibile vedere la gara Sprint del sabato da un area affacciata sulla pista mentre la domenica mattina è prevista la partenza per il rientro. Sosta presso un locale dotato di schermo per godersi la gara della domenica e poi il rientro fino a Verona il lunedì pomeriggio.
Il tour, percorribile con la propria moto o con una Honda messa a disposizione dall’organizzazione, costa a partire da 2.390 euro per un singolo pilota in camera doppia oppure 2.790 euro in camera singola. Il prezzo comprende anche la benzina necessaria per il viaggio, un furgone d’appoggio per i bagagli e una moto di scorta in caso di esigenza. Ogni singolo giorno sarà possibile vivere una esperienza unica con tratte giornaliere tra circa 200 e i 300 chilometri.
Per tutte le altre info relative all’evento firmato Southland Discoveries -Travel et Experience Powered by Honda potete scrivere una mail all'indirizzo info@southlanddiscoveries.tours , per le prenotazioni ecco il link.