Raduno Harley-Davidson Roma, il video del 110° anniversario

Cristina Bacchetti
Il raduno per festeggiare il 110° anniversario della casa di Mailwaukee è stato il maggiore evento della storia H-D fuori dai confini americani. Con oltre centomila moto arrivate a Roma. Ecco il video
26 giugno 2013

Punti chiave


Oltre 100.000 moto provenienti da tutto il mondo, molti appassionati e tanti curiosi si sono ritrovati a Roma dal 13 al 16 giugno per celebrare il centodecimo anniversario di Harley-Davidson.
Quattro giorni di festa e diverse location d’effetto: Ostia, il Porto Turistico di Roma, il Foro Italico, lo Stadio Olimpico, fino a Città del Vaticano.


La zona del Porto Turistico di Roma, punto forte della festa, ha ospitato l’Harley Village dove un grande palco sulla spiaggia ha visto alternarsi artisti come Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike & The Mechanics. Stand, demo ride, ristoro e un’ampia area espositiva dove ammirare le moto della gamma 2013 in una cornice fatta di foto e video che raccontano la storia del brand.


La grande parata del sabato ha visto sfilare 3.000 moto da Ostia fino al centro della Capitale, domenica mattina Papa Francesco ha benedetto migliaia di moto e bikers in Piazza San Pietro. Tutto in un clima di festa e passione, qualità che da sempre contraddistinguono il marchio americano.