Sondaggio sulle vostre vacanze in moto!

Sondaggio sulle vostre vacanze in moto!
La bella stagione si avvicina e con questo il tempo delle vacanze e dei viaggi in moto. Raccontateci dove andrete, fateci conoscere le vostre esperienze e preferenze partecipando la nostro sondaggio
26 marzo 2018

Un itinerario magari solo abbozzato, una moto e via. Chi ama viaggiare lo fa tutto l’anno ma certo è con l’avvicinarsi della bella stagione che si inizia a dar corpo ai propri progetti di vacanza in moto. La meta non conta, è il viaggio nel suo procedere che merita di essere vissuto: vero, e la moto rappresenta da sempre il miglior mezzo per viaggiare anche con la mente.
Dove avete progettato di andare quest’anno? Quali sono i luoghi che adorate? Qial è il viaggio che vi ha segnato di più e quello dei vostri sogni? Con quale moto viaggiate?
Per conoscere meglio i gusti dei lettori di Moto.it abbiamo preparato un rapido sondaggio su moto e vacanze. Ci interessa la vostra opinione su luoghi e modi di viaggiare.
Buona strada!

 

 

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

 

Argomenti