Questo è ciò che vede uno dei migliori acrobati di moto quando salta sopra gli alberi [VIDEO VIRALE]

Questo è ciò che vede uno dei migliori acrobati di moto quando salta sopra gli alberi [VIDEO VIRALE]
Gopro montata sul casco, anche durante un backflip, acrobazie in prima visione da questo punto di vista privilegiato: bellissimo e difficilissimo
31 ottobre 2022

Mammamia che spettacolo, e che visuale privilegiata. Siamo con Axell Hodges, l'artista delle acrobazie motociclistiche classe 1996 che già tante volte ci ha fatto divertire con i suoi numeri, la sua classe e la sua arte.

Opere d'arte effimere, che durano pochi secondi, bellissime e pericolosissime.

Oggi abbiamo l'opportunità di osservarlo da una visuale molto speciale: quella del suo casco, praticamente vediamo quello che vede lui e capiamo quanto va in alto, quanto è preciso, quanto accellera, come imposta i salti e come apre e chiude un backflip.

Questo video può avere due funzioni: per gli appassionati generare piacere nel vedere uno sportivo-artista nel suo habitat naturale. Per chi fa motocross e acrobazie può avere un significato didattico, chi fa queste evoluzioni può imparare molto da questo straordinario atleta.

I video in realtà sono due (uno qua sopra e uno in fondo all'articolo), girati su due piste diverse, una con pubblico e una senza, ma sono entrambi altamente spettacolari.

Buona visione!

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...