Qual è la strada più bella d’Italia? Questo girone è pieno di passi! [SOCIAL GAME]

Qual è la strada più bella d’Italia? Questo girone è pieno di passi! [SOCIAL GAME]
Il nostro social game prosegue e sui nostri social si stanno sfidando le strade del quinto girone. Tanti passi di montagna e tanti paesaggi stupendi
3 febbraio 2023

Anche questo venerdì torna l’appuntamento settimanale con il social game di Moto.it dove voi lettori deciderete la strada più bella d’Italia. Venerdì scorso si sono scontrate le strade del secondo girone mentre il prossimo si scontreranno i percorsi dell’ultimo girone - i più “popolari” - ovvero quelli che hanno raccolto il maggior numero di voti.

Se è la prima volta che leggete di questo social game ed avete le idee confuse non preoccupatevi: potete leggere questo articolo e unirvi al gioco.

Dove troviamo il sondaggio?

Tornando a noi, in questo momento le strade del terzo girone si stanno sfidando nelle nostre Instagram stories ed i nomi iniziano finalmente a farsi noti. Tra gli sfidanti di oggi: la Costiera Amalfitana, la variante “veloce” da Roma a Tagliacozzo ed il Gran Sasso.

Partecipare è molto semplice, andate sulla nostra pagina Instagram (già che ci siete seguiteci, se non lo state facendo!) e votate gli appositi sondaggi nelle nostre stories, vi ricordiamo che avete solamente 24 ore di tempo.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 10 febbraio con le strade più votate, a presto!

Argomenti