Pronti a scegliere la Youngtimer più bella? Potrete farlo stasera da Motosplash

Pronti a scegliere la Youngtimer più bella? Potrete farlo stasera da Motosplash
Avete una Youngtimer e volete passare una serata alternativa? I nostri amici di Ciapa la Moto vi aspettano domani sera da Motosplash, in via Gardone 22 a Milano
11 luglio 2023

Ci sono moto che non passeranno mai di moda, che hanno scritto la storia delle due ruote e oggi come allora ci regalano ancora forti emozioni, facendoci sognare.

Sono quelle che negli anni ’70, ’80 e ’90 hanno fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati e che vengono celebrate con la prima edizione di “Youngtimer”: il concorso che Ciapa la Moto, aMotomio.it e Motor Hub 22, hanno voluto realizzare per il 12 luglio 2023, per scegliere le più belle moto presenti!

YoungTimer: il test della mitica Suzuki RGV 250

Il concorso e le classifiche saranno divisi per decadi (’70-’80-’90) e in due categorie, Stradali e Fuoristrada, ma tutte rigorosamente originali.
Inoltre ci sarà un premio speciale per la categoria unica “Scooter e moto 50 cc”. Potranno iscriversi moto di qualsiasi genere e cilindrata, purché immatricolate tra il 1970 e il 2000.

A valutare i modelli esposti sarà una giuria di esperti composta dai fondatori delle pagine Facebook Reunion 80/90 (Paolo Capozio), Le Maxi Stradali Anni 80 e 90 (Filippo Behar), Honda4Fun (Thomas Mantero), Enjoy the Ride (Luigi De Micco) e capitanata da Giorgio Sarti.
Alla prima di ogni categoria verrà assegnato un esclusivo premio realizzato da Kustom Family.

Come partecipare

La serata sarà aperta a tutti i visitatori e per partecipare al concorso basterà presentarsi il 12 luglio entro le 20.00 presso Motosplash, ovviamente con la propria Youngtimer.

Il parcheggio interno sarà interamente riservato all’esposizione e potranno accedere solo le moto che rispettano i canoni del concorso. Naturalmente non mancherà la musica dal vivo con gli “Highway to Hell – AC/DC Tribute Band”, da ascoltare con una buona birra e con i famosi panini di Giamba.

12 Luglio 2023 dalle ore 20,00
Motosplash, via Gardone 22 Milano

Ducati 748R TEST Youngtimer: non chiamarmi piccola! [VIDEO]

Argomenti