Quelli a mezza salita con la moto rivolta verso il basso fanno un po' di tenerezza [VIDEO VIRALE]

Quelli a mezza salita con la moto rivolta verso il basso fanno un po' di tenerezza [VIDEO VIRALE]
Poco più di uno su mille ce la faaaa, ma quanto è dura la salitaaaa
6 marzo 2023

Uno su mille ce la fa, ma quanto è dura la salita! Siamo all'US Hard Enduro Series, una bella competizione statunitense dove ci si diverte veramente. E questi ragazzi per l'amor di Dio si divertono, ma solo i pochissimi che ce la fanno a scollinare!

Per gli altri il divertimento è minore, non è per niente facile questa salita: la terra dà pochissima aderenza, se sei troppo aggressivo col gas giri a vuoto, se sbagli la linea rischi di cadere, se disgraziatamente devi mettere i piedi a terra sei finito.

E poi anche in questa situazione i migliori tendenzialmente sono tutti all'inizio per cui dopo un po' si crea un ingorgo che uno non ha idea.

Ma, diciamolo, la cosa è anche un po' comica, nel senso che quegli enduristi con la moto rivolta verso il basso fanno ridere & tenerezza. Non ce l'hanno fatta e dovrebbero tornare nel piano per ridarsi la spinta!

Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per i motociclisti (che sono comunque atleti che stanno gareggiando): non imitarli! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente