Passo Giau vs Passo del Tonale. Vota ora la strada più bella d'Italia! [SOCIAL GAME]

Passo Giau vs Passo del Tonale. Vota ora la strada più bella d'Italia! [SOCIAL GAME]
Ecco le due finaliste del social game di Moto.it. Vota nei commenti la tua preferita, settimana prossima il verdetto
21 aprile 2023

Ed eccoci finalmente con la finalissima. Dopo tre mesi di sondaggi ci siamo, oggi siete chiamati a votare la strada più bella d'Italia.

L'ultimo scontro ha visto sfidarsi, nei sondaggi della nostra pagina Instagram (vi invitiamo a seguirci se ancora non lo fate) le quattro finaliste dei quattro gironi. Nello specifico le semifinaliste erano: il Passo Giau, il Colle del Nivolet, il Passo del Tonale e la Sellaronda. Ma ora è inutile che ci giriamo ancora intorno, lo avete già letto dal titolo dell'articolo, le finaliste di questo avvincente social game sono il Passo Giau ed il Passo del Tonale. Ve lo aspettavate?

Per i lettori che sono nuovi o per quelli che si sono persi il nostro social game, lasciamo qui un articolo dove spieghiamo il funzionamento del sondaggio.

Come si partecipa al sondaggio

Per l'occasione, il social game è esteso a tutti i nostri social ed inoltre sarà possibile votare anche sul sito, proprio sotto a questo articolo. Ma come si fa a partecipare allora?

Se volete partecipare al sondaggio sui nostri social non vi resta che cliccare su questo link e votare la vostra strada preferita. Altrimenti, se non siete amanti dei social o più semplicemente non siete iscritti potete tranquillamente votare nei commenti di questo articolo. Avete tempo fino al prossimo lunedì, quando ci metteremo a contare con pazienza i voti sotto questo articolo e sui nostri social.

Ringraziamo tutti i lettori che decideranno di partecipare al nostro sondaggio e fissiamo a  lunedì il prossimo ed ultimo aggiornamento, con i risultati!