Passione Moto 2012. Moto e motociclista: un buon connubio va premiato

Passione Moto 2012. Moto e motociclista: un buon connubio va premiato
Moto.it
  • di Moto.it
Intermeeting organizza, in occasione di Passione Moto in programma a Padova il 3 e 4 marzo, una sfilata dove a competere non saranno solamente le moto, ma i motociclisti che vi sono in sella
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 febbraio 2012

Punti chiave


Quest'anno, per la seconda edizione di Passione Moto 2012, si premiano non solo le moto, ma i motociclisti. Per un centauro il legame con la propria moto è spesso difficile da spiegare. Per alcuni centauri poi questo è ancor più vero: la moto diventa un'estensione del proprio stesso corpo, un organismo con cui vivere in simbiosi, che assomiglia e deve assomigliare in tutto e per tutto a chi lo guida, e che per questo è necessario venga curato nei minimi dettagli.

Intermeeting organizza una sfilata dove a competere non saranno solamente le moto, ma i motociclisti che vi sono in sella.
Una giuria composta da esperti del settore e giornalisti avrà l'arduo compito di giudicare gli iscritti alla sfilata.
Ad essere valutate saranno quindi originalità, unicità ma anche fedeltà all'originale e capacità dei piloti di abbigliarsi in piena linea con lo stile della propria motocicletta.

Così il miglior binomio centauro-motocicletta per ognuna delle categorie in concorso, riceverà oltre alla gloria, premi in abbigliamento offerti dai maggiori marchi presenti.