Passione Moto: la seconda edizione il 3 e 4 marzo a Padova

Passione Moto: la seconda edizione il 3 e 4 marzo a Padova
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo il successo della prima edizione, torna Passione Moto. Per il 2012 le novità sono tante: mostre tematiche, concorsi e sfilate, occasioni di approfondimento e opportunità commerciali
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 febbraio 2012


Passione Moto torna a Padova Fiere il 3 e 4 marzo 2012.

“In controtendenza rispetto al depresso e depressivo clima generale” afferma il gran patron della manifestazione Mario Baccaglini “qui si respira effervescenza, voglia di riscattarsi dalla negatività, di guardare avanti e perché no, di divertirsi. Per questo chi ha fatto della moto uno stile di vita sta già scaldando i motori per non perdersi Passione Moto 2012, la manifestazione che segna l’avvio della stagione”.
A tanto entusiasmo Baccaglini ha risposto predisponendo una rassegna “assolutamente generosa in proposte, idee e occasioni, suggestioni. Emozionante, coinvolgente e soprattutto utile”.

Va ricordato che Passione Moto, lo scorso anno alla edizione di esordio, aveva accolto in ventimila metri quadri di superficie espositiva, commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati.
Ben 750 le moto in esposizione e 250 gli espositori, premiati da un pubblico di appassionati che ha ampiamente superato le 25 mila presenze.

L’edizione 2012 offre ancora di più: mostre tematiche, concorsi e sfilate, tante occasioni di approfondimento ma anche infinite opportunità commerciali per chi è contagiato dalla più autentica e solare delle passioni, quella per la moto.

Passione Moto è una proposta di Intermeeting, gruppo che la organizza e che propone anche, per il prossimo autunno, il salone internazionale Auto e Moto d’Epoca.