Parte 'Vinci la Ducati' ideato da Milano Concerti e Ducati, in occasione del tour estivo di Vasco

Parte 'Vinci la Ducati' ideato da Milano Concerti e Ducati, in occasione del tour estivo di Vasco
5 giugno 2008

Ducati, dopo il bel podio ottenuto nel Gran Premio d’Italia al Mugello, lancia insieme a Milano Concerti – a Live Nation company – il concorso “Vinci la Ducati” per tutti coloro che si iscriveranno al sito www.livenation.it
A seguito dell’accordo di partnership, siglato proprio nei giorni scorsi, la storica Rossa di Borgo Panigale è lieta di dare la possibilità ad uno dei tantissimi fan di Vasco Rossi che parteciperanno al Vasco 2008 Live in Concert, organizzato da Milano Concerti, di vincere una moto Ducati, ed in particolare il nuovo Monster 696, emblema della nuova generazione delle moto naked.

Parte quindi da oggi, sul sito www.livenation.it – accessibile anche da www.vascorossi.net e da www.ducati.it - la possibilità di iscriversi al concorso “VINCI LA DUCATI” partecipando così all’estrazione di un Ducati Monster 696 di colore bianco perla, autografato per l’occasione proprio dallo stesso Vasco Rossi. Tutti i fan (maggiorenni) che, nel periodo dal 3/06/08 al 30/09/08, si registreranno compilando l’apposito form inserito nella sezione del sito www.livenation.it, parteciperanno così all’estrazione della moto Ducati.

Lo stile e la moda del Monster sono stati fonte d’ispirazione per l’intero settore delle due ruote in campo mondiale così come il mitico Vasco lo è stato, e continua ad esserlo, per tutta la musica rock italiana, continuando a proporre e creare canzoni uniche, da sempre in grado di raggiungere le vette delle classifiche.
Il Monster 696 rappresenta l’inizio di una nuova era. Dopo quindici anni è stato completamente riprogettato e ridisegnato curandolo in ogni suo minimo dettaglio. La sua linea è essenziale e sinuosa, stretta nei fianchi ed offre l’ergonomia ideale per ogni stile di guida, sia in mezzo al traffico cittadino che nelle curve più tortuose.
La vera forza del Monster 696 sta proprio nella capacità di interpretare il sogno di ogni motociclista, offrendo una personalità eclettica e versatile proprio come le canzoni di Vasco fanno sognare milioni di italiani, attraverso piacevoli melodie che si fondono con parole capaci di interpretare i sentimenti e le emozioni della vita.

Per ulteriori informazioni: http://www.ducati.com/it/news/08/news021/news021.jhtml

Argomenti