One Ride, la festa degli appassionati Royal Enfield

One Ride, la festa degli appassionati Royal Enfield
Per community globale di Royal Enfield la data è domenica 18 settembre. 60 eventi previsti in Italia per il raduno "diffuso" della Casa Indiana
16 settembre 2022

La prima edizione del One Ride si è tenuta nel 2011 con l'obiettivo di riunire tutti i proprietari di Royal Enfield sparsi per il globo e celebrare la loro passione, da diversi anni l'evento si è però trasformato in un raduno diffuso dove la community degli appassionati delle moto indiane si riuniscono facendo base localmente riferendosi ai club locali. Dopo lo stop del 2020 - per ovvie ragioni legate alla pandemia - nel 2021 la community italiana ha risposto in modo entusiastico e oltre 600 motociclisti si sono infatti riuniti in 28 città italiane per trascorrere insieme una giornata su due ruote all’insegna del “Pure Motorcycling”.

Quest'anno si replica e domenica 18 settembre sono stati organizzati in Italia oltre 60 eventi e motoraduni dedicati in esclusiva al marchio motociclistico più antico al mondo con tour che copriranno quasi ogni angolo dello Stivale.

Il One Ride  2022 rappresenta anche l’importante occasione per porgere attenzione su temi attuali e importanti come la salvaguardia del pianeta per cui Royal Enfield si impegna attivamente fornendo ogni giorno supporto concreto al partner Treedom con l'obiettivo di sviluppare le comunità rurali di diversi Paesi del mondo ma anche di mitigare l'impatto ambientale lasciando ogni luogo migliore: #LeaveEveryPlaceBetter.
 

 
Tramite la partnership con Treedom, infatti, per ogni moto venduta, Royal Enfield regala un albero ad ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente Foresta Royal Enfield, nata con l’obiettivo di garantire un futuro alle comunità rurali in difficoltà e allo stesso tempo di abbassare i livelli di CO2 nell’atmosfera, uno scopo nobile di cui vi avevamo anche parlato qualche tempo fa.

Per partecipare alla One Ride 2022 si può cercare l'attivita Royal Enfield più vicina, o più di proprio gradimento, nell'apposita sezione sul sito Royal Enfield.

 

Caricamento commenti...