Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’estate 2025 si apre all’insegna della libertà su due ruote. Domenica 22 giugno, i fan della leggendaria casa motociclistica britannica si danno appuntamento per il Summer High Ride, il secondo raduno ufficiale targato Royal Enfield di quest’anno. Un evento che celebra il piacere autentico della guida e lo spirito di comunità che da sempre anima il mondo del Pure Motorcycling.
Dopo l’entusiasmante debutto primaverile con lo Spring Starter Ride, il Summer High Ride promette di riportare in strada centinaia di rider da tutta Italia, pronti a condividere chilometri, emozioni e panorami mozzafiato. Non solo un raduno, ma un’esperienza collettiva, genuina e profondamente legata al valore della condivisione.
Protagonista assoluta sarà la gamma Royal Enfield, con itinerari disegnati per esaltare l’esperienza di guida e mettere in risalto le qualità uniche di ogni modello. I percorsi toccheranno località capaci di offrire bellezza, relax e la tipica atmosfera conviviale che caratterizza ogni evento firmato Royal Enfield.
Il Summer High Ride è solo una delle tappe del calendario ufficiale 2025, che include altri due attesi appuntamenti per gli amanti del marchio: il "One Ride" che si terrà il prossimo 21 settembre e l'"Autumn Fall Ride" messo in calendario per il successivo 12 ottobre.
Un’estate a manetta, tra passione, libertà e il rombo inconfondibile di una Royal Enfield.