Grazie! In due settimane ci avete inviato 153 progetti, alcuni semplicemente stupendi. La giuria di OJ, OnlyBike e Moto.it ha scelto il migliore, che prenderà vita su base Honda SLR. Vi mostriamo i disegni ricevuti e vi invitiamo a votare il vostro preferito
OJ Design Contest: tu disegni la special, noi la costruiamo
I vostri lavori ci hanno davvero colpito. Sia per la quantità (153 progetti), che per la qualità che ha visto all'opera anche designer molto noti e apprezzati nel settore delle due ruote.
Come promesso, oggi la giuria composta da OJ, OnlyBike e Moto.it si è trovata e ha avuto il suo bel da fare per decretare il lavoro più bello. Lavoro che ha fatto l'en plein, vincendo a punteggio pieno (ha ricevuto cinque punti, il massimo, da tutti e tre i giurati).
Il progetto è ora pronto per prendere vita nell'officina milanese di OnlyBike, che ha un mese di tempo per realizzare la special che sarà poi esposta a EICMA 2013 presso lo stand OJ. Qui il nostro designer sarà anche premiato da OJ e Moto.it, la premiazione del concorso avverrà venerdì 8 novembre.
Pochi giorni prima di EICMA sveleremo ai lettori il progetto e la moto definitiva, plasmata dalle mani dei tecnici milanesi.
OJ Design Contest: Roberto Nava e Guido (OnlyBike) realizzeranno la special per EICMA 2013
Vogliamo rendere un tributo doveroso al lavoro dei tanti che ci hanno scritto. Nella gallery a destra troverete infatti tutti i progetti giunti in redazione. Bravi, bravi, bravi.