OJ Design Contest: ecco i vostri progetti!

OJ Design Contest: ecco i vostri progetti!
Grazie! In due settimane ci avete inviato 153 progetti, alcuni semplicemente stupendi. La giuria di OJ, OnlyBike e Moto.it ha scelto il migliore, che prenderà vita su base Honda SLR. Vi mostriamo i disegni ricevuti e vi invitiamo a votare il vostro preferito
2 ottobre 2013

OJ Design Contest: tu disegni la special, noi la costruiamo


I vostri lavori ci hanno davvero colpito. Sia per la quantità (153 progetti), che per la qualità che ha visto all'opera anche designer molto noti e apprezzati nel settore delle due ruote
Come promesso, oggi la giuria composta da OJ, OnlyBike e Moto.it si è trovata e ha avuto il suo bel da fare per decretare il lavoro più bello. Lavoro che ha fatto l'en plein, vincendo a punteggio pieno (ha ricevuto cinque punti, il massimo, da tutti e tre i giurati).

Il progetto è ora pronto per prendere vita nell'officina milanese di OnlyBike, che ha un mese di tempo per realizzare la special che sarà poi esposta a EICMA 2013 presso lo stand OJ. Qui il nostro designer sarà anche premiato da OJ e Moto.it, la premiazione del concorso avverrà venerdì 8 novembre.
Pochi giorni prima di EICMA sveleremo ai lettori il progetto e la moto definitiva, plasmata dalle mani dei tecnici milanesi.
OJ Design Contest: Roberto Nava e Guido (OnlyBike) realizzeranno la special per EICMA 2013
OJ Design Contest: Roberto Nava e Guido (OnlyBike) realizzeranno la special per EICMA 2013


La special OJ preferita dai lettori di Moto.it


Vogliamo rendere un tributo doveroso al lavoro dei tanti che ci hanno scritto. Nella gallery a destra troverete infatti tutti i progetti giunti in redazione. Bravi, bravi, bravi. 

Di questi abbiamo fatto una selezione ulteriore (circa 30 progetti), per consentirvi di scegliere la  vostra special nell'iLike@OJ DesignContest

Qui potrete vedere le elaborazioni che la nostra giuria ha portato in finale. Tra queste ovviamente c'è anche la vincitrice del concorso.

Ora tocca a voi: diteci qual è la vostra preferita e anche il suo autore riceverà il premio dei lettori durante la prossima EICMA.