Oggi l'ultimo saluto a Elena Radaelli. Ci ha lasciato dopo un incidente in Albania

Oggi l'ultimo saluto a Elena Radaelli. Ci ha lasciato dopo un incidente in Albania
Elena e il marito erano seguiti in rete per i loro viaggi. L'avventura all'Est per festeggiare il suo compleanno, poi la tragedia
25 settembre 2023

Elena Radaelli, aveva 31 anni ed era appassionatissima di moto e di viaggi. Il 19 settembre è deceduta dopo un grave incidente in moto, in Albania, poco dopo il suo ricovero al Trauma Hospital di Tirana.

Elena era in vacanza nei Balcani per il suo compleanno, con suo marito, Gennaro Mancuso. La coppia condivideva le loro avventure in moto sui social media e aveva creato la famosa pagina "Scoppiati in moto". Nei loro post si trovavano foto e video insieme al loro amato cane mascotte, Twin.

Purtroppo la loro avventura è stata tragicamente interrotta da un incidente stradale. Erano in Albania, quando un uomo alla guida di un camioncino ha investito Elena, mentre lei era in sella alla sua moto. L'uomo è stato successivamente arrestato.

Oggi i funerali

Elena era originaria di Fiorenzuola e i suoi funerali si terranno alle 14:30 di oggi nella sua città natale. Gruppi di motociclisti, la Uilm-Uil provinciale, e i suoi amici d'infanzia si sono uniti nel ricordo di Elena, descrivendo il suo sorriso e la sua gentilezza. Nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta, restano impresse le immagini che raccontano la sua passione per la vita, la natura e gli animali.

L'abbraccio va ai genitori di Elena, devastati dalla perdita, e a Gennaro, che ha cercato di avvisare Elena del pericolo tramite l'interfono quel tragico giorno. Il 19 settembre, la coppia era appena uscita dal campeggio nel villaggio di Lin, a Pogradec, dove avevano trascorso la notte. Il marito aveva notato un furgoncino che correva a grande velocità e aveva cercato di avvisare Elena, ma purtroppo non c'è stato il tempo per evitare l'incidente.