Incidente sulla Treviso Mare. Coinvolto motociclista 22enne: è in gravi condizioni

Incidente sulla Treviso Mare. Coinvolto motociclista 22enne: è in gravi condizioni
  • di Edoardo Torre
L'incidente è avvenuto tra Roncade e Silea in direzione Treviso. A essere coinvolte due vetture e la moto del giovane ragazzo
  • di Edoardo Torre
25 settembre 2023

Poco dopo le 20:00 di ieri sera, domenica 24 settembre, un grave incidente stradale ha coinvolto due vetture e una moto. L'impatto è avvenuto sulla Treviso Mare, tra Roncade e Silea.

Il motociclista, un ragazzo 22enne residente a Silea, era in sella alla sua moto ed è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Treviso, in codice rosso. Gli automobilisti hanno riportato ferite ma non sono in pericolo di vita.

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]

Secondo la prima ricostruzione dei fatti la moto era diretta verso Treviso e avrebbe tentato un sorpasso, poi l'impatto frontale con la prima vettura. L’auto a questo punto ha sbandato, colpendo una seconda macchina diretta anch’essa verso Treviso e finendo nel fosso.

L'incidente ha causato un blocco completo del traffico in direzione di Treviso. Sul luogo dell'incidente, oltre ai soccorritori del Suem 118 e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri di Roncade e Silea per condurre le opportune indagini.

Immagine: la tribuna di Treviso